x

x

“Pace armata e a distanza”, tra i Ferragnez riemerge l’incubo della crisi: ecco cosa sappiamo

Nuova crisi tra i Ferragnez? Il settimanale Oggi ha riportato che tra la coppia ci sarebbero ancora alcuni attriti: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Foto: Instagram @fedez

Nuova crisi tra i Ferragnez? Sembrerebbe essere tornata aria di maretta tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez. Negli ultimi mesi diverse voci sulla loro rottura erano state diffuse nei diversi social, ma la coppia avrebbe smentito tutto. Adesso però sembrerebbe esserci nuovamente qualche problema tra Chiara e Federico, così ha riportato il settimanale Oggi. La crisi del momento sarebbe “armata e a distanza” o almeno così ha scritto il settimanale italiano. Sarà tutto vero?

Ferragnez nuova crisi: la pace sarebbe “armata e a distanza”

Chiara e Federico sarebbero per l’ennesima volta al centro di una bufera mediatica. Sembrerebbe infatti essere in corso una nuova crisi tra i Ferragnez. Qualche mese fa la coppia aveva smentito qualsiasi voce di rottura in seguito al Festival di Sanremo e alla malattia di Fedez. Adesso però il settimanale Oggi avrebbe parlato di un nuovo problema coniugale. Questa volta a fare scalpore sarebbe il safari di Chiara, che ha lasciato a casa marito e figli. “Lei tra amici ed elefanti. Lui tra pappe e pannolini“, così ha riportato Oggi. Chiara si era recata in Africa per delle campagne pubblicitarie e sarebbe volata direttamente al safari, nulla che stupisce troppo dato che l’influencer è a tutti gli effetti una business woman.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, l’incubo della valigia si ripete: persa anche al ritorno dall’Africa

 

Chiara Ferragni e Fedez

Foto: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per il safari in Africa: “Abbandoni i tuoi figli”

The Ferragnez 2: il nuovo indizio di crisi

Viaggi a parte, sembra essere difficile stabilire lo status di una relazione semplicemente basandosi sulla distanza. Il settimanale Oggi avrebbe poi fatto riferimento a un altro indizio da loro identificato e riguarda la seconda stagione del reality The Ferragnez. Lo show era stato sospeso per via delle condizioni di salute di Fedez, tuttavia le riprese non sarebbero ancora ricominciate e il settimanale ha visto in questo ritardo un nuovo indizio di crisi. Quindi, secondo la rivista non sembrerebbe esserci ancora una condizione di pace nella coppia. Forse però si sta calcando troppo la mano su dettagli irrilevanti.

LEGGI ANCHE > “Secondo te assomigli a papà?”, la risposta di Leone a Fedez è esilarante

 

Chiara Ferragni e Fedez

Foto: Instagram @fedez