Eros Ramazzotti in concerto a Roma: lo striscione “Ave Cesare” emoziona Aurora

Durante il concerto di Roma di Eros Ramazzotti è spuntato un cartellone con scritto “Ave Cesare” dedicato al neonato di Aurora: ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Goigest

Eros Ramazzotti è in tour per il suo Battito Infinito World Tour che si concluderà il 26 agosto con un concerto a Reykjavic, in Islanda. Il cantante, infatti, è amato molto non solo in Italia, in cui ha fatto tappa a Milano, Firenze e Roma, ma anche all’estero, dove ha potuto regalare forti emozioni con le sue canzoni anche a Los Angeles, Mexico City, Buenos Aires, San Paulo, Lisbona e Parigi. Questo tour, che lo sta tenendo molto impegnato, non gli ha permesso di stare vicino a sua figlia Aurora, che ha partorito pochi giorni fa. Il 28 marzo Eros si trovava a Nizza, il 31 a Madrid e il suo primo nipote è nato il 30 marzo in Svizzera, nella clinica privata dove nacque nel 1996 la stessa figlia, dunque non è potuto essere presente con tutto il resto della famiglia.

Eros Ramazzotti concerto Roma: I fan omaggiano il nipote Cesare Augusto

I neo genitori e Cesare sono tornati a casa, a Milano, ma non è andata a vedere il padre esibirsi al Palazzo dello sport, ci sono andati bensì i suoi cognati, ovvero i genitori di Goffredo come testimoniano le storie condivise da Francesca Romana Malato.
Come accade sempre durante i concerti, i fan realizzano degli striscioni o dei regali per il cantante, ma questa volta il gesto dei sostenitori di Eros ha toccato tutti quanti, in primis Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo: ad attirare l’attenzione di Francesca e del marito, presenti al concerto, un grande cartellone appeso alla ringhiera degli spalti del Palazzo con scritto “Ave Cesare” e poi la data di nascita in numeri romani. Aurora, grata di questo omaggio, ha postato una storia su Instagram del cartellone con scritto “From Rome with love“, mentre Goffredo ha utilizzato la foto della mamma e divertito, e anche emozionato, ha commentato: “Grazie. Sto volando“.

LEGGI ANCHE > /2023/04/05/aurora-ramazzotti-figlio-instagram-gatto/

Screen Instagram @therealaruroragram

LEGGI ANCHE > /2023/03/31/elettra-lamborghini-incinta-video-tiktok-afrojack/

Eros Ramazzotti concerto TikTok: il cantante twerka durante il concerto

Eros Ramazzotti è diventato nonno, uno degli avvenimenti più importanti per una persona. Più felice che mai, in tour, il cantante si è scatenato e ha realizzato una divertente performance che ha fatto esilarare i fan. Eros, infatti, si è girato di spalle, twerkando verso il pubblico. Una spettatrice ha ripreso tutto e il video su TikTok è diventato virale: “Tua madre ti trascina al concerto di Eros ed è tutto così trash“ ha commentato. Anche chi non è un grande appassionato della sua musica non ha potuto resistere al momento comico. I fan sono diventati matti a guardare la scena: “Adesso capite perché lo amo così tanto?”, ha scritto qualcuno sotto il video. “C’ero anche io in questo concerto, è stato fenomenale“. C’è anche chi si commuove un po’: “Il concerto di Eros Ramazzotti è uno dei ricordi più belli che ho soprattutto perché l’ho vissuto con la mia mamma”.

@lauraanonceGiuro che non me ne pento 🫶🏻♬ BOSS – Tony Effe

LEGGI ANCHE > /2023/04/05/cesare-cremonini-nuova-fidanzata-giorgia-cardinaletti/