Sonia Bruganelli non sarà opinionista del Gf Vip 8: la conferma

Una sconvolgente notizia è appena arrivata dalla casa del Grande Fratello, sembrerebbe infatti che l’opinionista della casa più famosa di Italia, Sonia Bruganelli, non parteciperà all’ottava edizione del Gf vip

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sonia Bruganelli non sarà al Gf Vip 8. La temutissima opinionista delle ultime edizioni del reality, nonché produttrice e moglie di Paolo Bonolis, pare che non sia più nei piani del programma. O meglio, lo stesso programma non è nei suoi piani futuri. A confermarlo sono alcune indiscrezioni sui social e le dichiarazioni che lei ha rilasciato di recente. L’edizione del Gf Vip appena conclusa ha fatto molto parlare. Molti sono stati i commenti negativi e le critiche rivolte a questa edizione condotta da Alfonso Signorini. Sono stati molti, inoltre, i concorrenti squalificati per comportamenti scorretti e a dir poco volgari e non educativi, almeno secondo la linea editoriale introdotta in corsa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, cos’è andato storto e cosa no? Bilancio di un’edizione di pochi alti e troppi bassi

Col Gf Vip Sonia Bruganelli ha chiuso per sempre, o così pare

Benché abbia fatto un buon lavoro nell’edizione del Grande Fratello Vip 7, a quanto pare Pier Silvio Berlusconi si sarebbe inferocito per la volgarità del reality, cui Bruganelli potrebbe aver contribuito con le sue opinioni velenose. Berlusconi poco tempo prima della fine del reality ha imposto di cambiare rotta, immediatamente”. La decisione però riguarderebbe solo Sonia, perché il conduttore Alfonso Signorini e Orietta Berti sono stati riconfermati anche per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini annulla il compleanno per Silvio Berlusconi: la preoccupazione del conduttore

sonia bruganelli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis parla del suo rifugio senza Sonia Bruganelli: “È un posto dove stare da solo”

Gf Vip Giulia Salemi opinionista: sarà lei a prendere il posto della rivale?

Infatti, sul settimanale Oggi si legge che, a differenza di Signorini, all’opinionista non toccherà la stessa sorte: “La signora Bonolis, infatti, non figura più nel cast della nuova edizione dello show. Sua decisione o scelta aziendale?”. Quest’ultima domanda è quella che si fanno ormai un po’ tutti i fan e spettatori del Gf Vip. A questo punto ci chiediamo anche chi potrebbe essere la sostituta di Sonia. Pare che il nome di Giulia Salemi sia quello più accreditato, ma per avere conferme non ci resta che aspettare ulteriori news ufficiali. Vi piacerebbe vedere la promozione della bastarda col tablet?

LEGGI ANCHE > Laura Freddi torna su Paolo Bonolis: “L’amore più importante”. E con Sonia Bruganelli?

giulia salemi gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy