x

x

Amici 22, Luigi Strangis a ruota libera sui cantanti: “Mi piace molto Wax”

Luigi Strangis ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTV in cui ha ripercorso l’esperienza vissuta nella Scuola di Amici e ha detto la sua sui cantanti dell’edizione in corso, in particolare su Wax

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Luigi Strangis, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

È ormai passato quasi un anno dal trionfo di Luigi Strangis ad Amici 21 e il cantante continua a collezionare un successo dopo l’altro, conquistando sempre di più il pubblico con la sua musica. Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, il cantante calabrese ha affrontato diversi temi, tra cui la sua avventura nel programma di Canale 5 che lo ha condotto alla vittoria, e ha anche rivelato il suo pensiero sui cantanti dell’edizione in corso del popolare talent show. Inoltre, Luigi recentemente ha raccontato a Vanity Fair del suo rapporto attuale con Alex, ex allievo di Amici ed eterno rivale.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Gianmarco e Megan sempre più innamorati: il retroscena sulla loro storia

Amici Luigi Strangis Wax: il pensiero su Wax

A un anno di distanza dalla vittoria al talent show di Canale 5, Luigi Strangis è tornato a parlare della grande opportunità che ha potuto vivere nella Scuola e ha detto la sua sui cantanti dell’edizione in corso. “È stato un anno diverso. Mi ha oggettivamente cambiato la vita. Sono cresciuto tanto senza esagerare. Ho conosciuto tanta gente, un modo di fare musica diverso, che poi è come voglio fare musica io. Un anno che mi ha fatto anche confrontare musicalmente con tanti altri, e questo mi ha fatto crescere molto”, ha svelato. Inoltre, l’ex allievo ha spiegato che il momento più difficile vissuto ad Amici è stato durante la semifinale, quando ha dovuto cantare moltissimi brani live; mentre il momento più bello è legato al rapporto che ha instaurato con Maria De Filippi, con la quale è riuscito a confidarsi e ad aprirsi di più.

Belen Rodriguez e Wax Amici 2022

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini ha una nuova fiamma? Il gossip sta facendo impazzire i fan

Per quanto riguarda i cantanti della nuova edizione di Amici, Luigi ha detto di apprezzare tutti quanti, ma comunque ha espresso una preferenza: “Molti non mi crederanno, ma io ci vedo del buono in tutti, in generale sono così nella vita. Mi piace molto Wax come sa stare sul palco. Mi piacciono i timbri di Angelina che di Aaron e la crescita di Federica è stata incredibile. Ognuno ha il suo punto di forza e lo porta sul palco. Avendo vissuto quell’esperienza ti dico che apprezzo tutti perché non è semplice stare lì“.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti finalmente a casa con il piccolo Cesare Augusto: il post

Luigi Strangis Alex e la rivalità infinita

Tornando ad Amici 21, il giovane cantante spesso si è ritrovato a scontrarsi con Alex, col quale tutti pensano ci sia stata una rivalità di fondo, in seguito smentita, che in alcuni casi ha portato a delle tensioni. Molto spesso, ancora oggi, i giornalisti gli domandano del suo collega e, in una recente intervista a Vanity Fair, il vincitore di Amici 21 ha detto: “A volte sento delle belle domande, mentre altre volte arrivano i confronti, e quelli non mi stanno bene. Non siamo più in quella scuola: mi piace la sua musica e quello che fa, ma deve andare avanti lui così come devo andare avanti io, seguendo la mia strada. Forse mi chiedono sempre di Alex perché siamo tanto amici e, da veri amici, ogni tanto non ti trovi e litighi. O forse sarà per quello che è successo ad Amici, si è alimentata una faida che non c’è mai stata”, ha concluso.

Luigi Strangis e Alex Wyse Amici 21

Luigi e Alex – Foto: Ufficio Stampa Mediaset