x

x

Re Carlo troppo impegnato per accogliere il Principe Harry: salta l’incontro

Harry e Carlo avrebbero potuto ricongiungersi in queste ore, ma il tentativo non è andato a buon fine. Nell’ultimo viaggio del Principe Harry a Londra, non per motivi familiari, sembrerebbe non esserci stato tempo per una rimpatriata con la famiglia. I rapporti tra la Royal Family e i Duchi di Sussex sono ancora abbastanza tesi e […]

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Harry e Carlo avrebbero potuto ricongiungersi in queste ore, ma il tentativo non è andato a buon fine. Nell’ultimo viaggio del Principe Harry a Londra, non per motivi familiari, sembrerebbe non esserci stato tempo per una rimpatriata con la famiglia. I rapporti tra la Royal Family e i Duchi di Sussex sono ancora abbastanza tesi e le parti sembrano ben lontane da una riconciliazione. Le ultime speranze sono state riposte nella cerimonia di incoronazione di Carlo, ma tutto è appeso a un filo.

Harry e Carlo news: impegni o poca voglia di incontrarsi?

Harry e Carlo ancora non sono in buoni rapporti, anzi. Sembrerebbe che Re Carlo III non abbia trovato abbastanza tempo per poter incontrare il secondogenito, il Principe Harry. Il Duca di Sussex si era recato a Londra per il recente caso di intercettazioni telefoniche arrivato in tribunale, ma quando Harry ha provato a contattare il padre per un tentativo di rappacificazione, Carlo non era al momento disponibile: “Lui era troppo impegnato“, ha dichiarato l’esperto Alexander Larman alla testata Us Weekly. 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan mettono a rischio l’incoronazione di Re Carlo III: è il colpo di grazia per la Royal Family?

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

Principe Harry Re Carlo e l’ipotesi di riconciliazione in vista dell’incoronazione

Harry e Carlo sono ancora ai ferri corti. Non sappiamo ancora come si evolverà il rapporto, ma molti hanno visto come scialuppa di salvataggio la cerimonia di incoronazione di Re Carlo. I Duchi di Sussex sono stati ufficialmente invitati a corte, ma non è ancora noto se effettivamente presenzieranno all’evento o meno. Sicuramente, la presenza di Harry e Meghan all’incoronazione non cancellerà immediatamente i torti subiti in passato, ma potrebbe essere un buon compromesso per poter ricominciare da zero.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria

 

Royal Family

Fonte: Pr Photos