x

x

“Secondo te assomigli a papà?”, la risposta di Leone a Fedez è esilarante

Fedez ha condiviso su Instagram una storia insieme al figlio Leone. Il video è esilarante e lo scambio di battute tra i due è molto divertente, soprattutto la risposta del piccolo al padre

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Screenshot: Instagram @fedez

È ormai noto e agli occhi di tutti che Fedez e Chiara Ferragni, genitori dei piccoli Vittoria e Leone, amano riprendere e condividere sui social tutti i momenti di quotidianità vissuti insieme ai loro figli. E questo vale soprattutto per Fedez, che solitamente pubblica moltissimi video al giorno nei quali scherza e gioca con i suoi figli. Il rapper e il figlio Leone sono molto legati e il loro rapporto sembra quasi più quello tra due amici. I due fanno sorridere e divertire i fan con scene di vita quotidiane esilaranti. In particolare, molto dolce e simpatico è lo scambio di battute condiviso sul profilo Instagram del cantante insieme al bambino.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per il safari in Africa: “Abbandoni i tuoi figli”

Fedez e Leone Instagram: la risposta del figlio è esilarante

Nel video pubblicato dal rapper milanese sulle storie di Instagram, padre e figlio sono seduti sul divano e scherzando Fedez ha chiesto a Leone: “Secondo te amore ci assomigli al papà?” e il bambino ha risposto di no scuotendo la testa da destra a sinistra. Il marito di Chiara Ferragni, ormai pienamente consapevole e rassegnato del fatto che i suoi figli siano uguali alla mamma, afferma: “Onesto“. A quel punto arriva la risposta diretta di Leone che fa tanto ridere Fedez: “Perché tu hai la barba e io no“.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini annulla il compleanno per Silvio Berlusconi: la preoccupazione del conduttore

Vittoria Lucia Ferragni e cane: alla figlia di Fedez e Chiara imita il loro cane

Fedez e Leone ogni volta divertono tutti i follower con gag esilaranti. Lo stesso avviene con la secondogenita di casa Ferragnez, la piccola Vittoria che regala sempre momenti molto buffi ai genitori e ai milioni di follower per la sua passione per i cani. Non è raro vederla nei video postati da mamma Chiara e papà Fedez mentre imita il cane Mati. Infatti, in una delle ultime storie condivise dal rapper, si vede la bambina stesa per terra che abbraccia la cagnolina Mati, il tutto accompagnato dall’ironica scritta: “Tutto ok“.

Fedez e Vittoria

Screenshot: Instagram @fedez