x

x

Victoria e David Beckham pazzi per la salsa: il video in sala da ballo è virale

Victoria Beckham ha condiviso sul proprio profilo Instagram il video di una lezione di salsa insieme al marito: i fan della coppia sono letteralmente impazziti

di | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @davodebeckham

Cinco, seis, siete, ocho. Questa la didascalia dell’ultimo video pubblicato da Victoria Beckham sul suo profilo Instagram. La celebre stilista ha deciso di far divertire un po’ i suoi fan mostrando sui social una lezione di danza, più precisamente di salsa, con il marito David Beckham. I due si sono dilettati in una breve coreografia che ha immediatamente fatto il giro del web. “Questa coppia è fantastica” ha scritto una fan. E infatti la sintonia tra i due è più che percepibile. Sposati dal lontano 1999, Victoria e David sono tra le coppie più amate e longeve dello spettacolo. Come tengono viva la passione? Facile, con una bella lezione di salsa!

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham e Nicola Peltz, torna la pace? La conferma su Instagram

Victoria Beckham David salsa: come se la cava il calciatore?

“Io, David e Harper andiamo a ballare la salsa. David si sta riscaldando nel parcheggio. Non vedo l’ora di vedere la salsa di David Beckham”, così ha aperto il video Victoria. Subito dopo si può vedere la coppia raggiungere la sala da ballo e la stilista domandare al marito: “Come ti senti?”. Beckham, in tenuta da ballerino modello, risponde: “Da qui in giù fantastico, da qui in su un po’ rigido”. E in effetti dal video appare un po’ “ingessato”, ma nonostante questo riesce stare dietro alla moglie che, al contrario, sembra completamente disinvolta e a suo agio. Ma d’altronde: esiste qualcosa in cui Victoria Beckham non risulti pazzesca?

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, ecco perché ha cancellato il tatuaggio dedicato a David

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

LEGGI ANCHE > Meghan Fox e Machine Gun Kelly volano alle Hawaii e zittiscono le voci di crisi

Victoria Beckham Instagram: l’outfit da ballo è da cat woman

Se David si è limitato a una semplice t-shirt e a un paio di pantaloni morbidi, Victoria ha sfoggiato un outfit da vera e propria cat woman. L’ex Spice Girl ha infatti indossato un crop top abbinato a leggins neri e poi il pezzo forte: un paio di tacchi a spillo vertiginosi. “Ho le mie scarpe, sono imbarazzati che indosso i tacchi, ma mostrerò loro come si fa” ha detto a inizio video la stilista. E in effetti le sue abilità da ballerina sono state più che apprezzate.
“L’ eleganza di questa donna è impressionante” ha scritto una sua fan. E ancora: “Datele un paio di tacchi e lei si trasforma”.