x

x

Totti-Ilary divorzio confermato in tribunale: lei non vuole il mantenimento, lui furioso per Bastian

Totti e Ilary finalmente in tribunale per finalizzare il divorzio: tra le questioni da discutere il mantenimento dei figli e la villa all’Eur, mentre lui è furioso per il nuovo fidanzato della conduttrice, Bastian Muller

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Marco Piovanotto/IPA

La famosa coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti ha ufficialmente annunciato il loro divorzio; ma non finisce qui. Ci sono alcuni dettagli che hanno creato un po’ di tensione tra i due ex-coniugi. In particolare, sembra che Ilary non abbia fatto richiesta di mantenimento da parte del suo ex-marito, ma abbia invece avanzato una richiesta diversa e decisamente più ambiziosa. Non si tratta di soldi per i figli, come comunemente accade in queste situazioni. Ma di qualcosa di ben diverso. La bella conduttrice, che presto condurrà l’Isola dei Famosi, durante l’istanza processuale avvenuta lo scorso 31 marzo ha chiesto altro e il Corriere della Sera ha svelato i dettagli. Il punto di attrito principale sembrano essere proprio i figli e la gestione della villa dell’Eur, dove Ilary attualmente vive con i suoi tre figli: Cristian, Isabel e Chanel.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

Totti e Ilary in tribunale: lui furioso per Bastian

L’accordo consensuale per un divorzio pacifico tra Ilary Blasi e Francesco Totti è andato completamente in fumo il mese scorso. Le cose non si sono messe per niente bene quando i due si sono trovati di fronte all’aula di tribunale il 31 marzo. Sembrerebbe che l’ex-calciatore non voglia assolutamente concedere a Ilary il diritto di vivere nella casa che una volta è stata anche sua. Soprattutto ora che la conduttrice vive lì con il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ma non è tutto; secondo le fonti Francesco sarebbe furioso con l’ex moglie per alcune fotografie pubblicate sul settimanale Chi, dove si può vedere Ilary con Bastian mano nella mano insieme con la figlia Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

LEGGI ANCHE > Totti contro Ilary: ora per la showgirl potrebbe arrivare lo “sfratto” dal centro sportivo

Totti e Ilary figli: con chi passeranno più tempo ?

La situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non essere in conflitto per quanto riguarda l’affidamento dei figli;  hanno chiesto l’affidamento congiunto. Ma la domanda che tutti si pongono è: con chi trascorreranno la maggior parte del tempo? Questo fattore sembrerebbe essere strettamente legato all’assegno di mantenimento che il tribunale dovrà stabilire, nonché alla questione della casa all’Eur che entrambi desiderano fortemente. Purtroppo, sembra che la possibilità per Ilary di riavere la casa sia molto remota, dal momento che Francesco ha già acquistato una nuova dimora a Roma Nord dove vive con la sua fidanzata Noemi Bocchi. La tensione tra i due ex-coniugi è così alta che “si taglia con il coltello“, come si suol dire. E voi da che parte state, Ilary o Totti ?

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Bastian Muller insieme ad Ostia. I fan non sono convinti: “Tutta una copertura”