x

x

Tommaso Zorzi non si trattiene: “Posso dire di avere un bel glande”

Tommaso Zorzi è stato ospite del podcast di Diego Passoni “C***i nostri”. Nel corso dell’intervista il conduttore televisivo ha fatto delle rivelazioni hot sulle sue parti intime dopo l’operazione di circoncisione a cui si è sottoposto mesi fa

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @tommasozorzi

Ospite del podcast di Diego Passoni, C***i nostri – Cose tra Maschi, in cui si parla apertamente di tutto ciò che riguarda l’organo anatomico con più tabù del corpo umano, è stato il conduttore e personaggio televisivo Tommaso Zorzi. Con la schiettezza che lo contraddistingue, Zorzi ha raccontato della circoncisione a cui si è sottoposto alcuni mesi fa e ha ripercorso la sua recente esperienza fatta di cambiamenti, emozioni e sensazioni che ha vissuto prima e dopo l’intervento.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, l’incubo della valigia si ripete: persa anche al ritorno dall’Africa

Tommaso Zorzi intervista: le rivelazioni hot a Passoni

Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui l’ex vincitore del Grande Fratello Vip si rivolge direttamente alle sue parti intime, elogiando la forma del suo organo sessuale dopo l’operazione di circoncisione: “Caro pene, dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo“. E giù di risate e imbarazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diego passoni (@diegopassoni)

 

Tommaso Zorzi ultim’ora: la sua nuova vita sessuale

LEGGI ANCHE > Platinette torna a parlare sui social: “Parlo a fatica, ma è già un miracolo”

Infatti, Zorzi ha dichiarato di non avere rapporti sessuali dalla data dell’intervento, ovvero oltre sei mesi, e che la sua nuova prima volta sarà ancora tutta da scoprire: “Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione“. Che ne pensate?

tommaso zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi