x

x

Luca Onestini presto a Back to School: Soleil Sorge lo punzecchia

Luca Onestini parteciperà al programma targato Mediaset Back to School. Le anticipazioni della conduttrice sul comportamento dell’ex vippone.

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @lucaonestini_11

Luca Onestini, ex concorrente e protagonista del Grande Fratello Vip 7, si prepara a sbarcare in un nuovo programma in onda su Mediaset. A partire da questa sera andrà in onda la nuova edizione di Back to School, al via oggi, mercoledì 5 aprile, in prima serata su Italia 1. Lo show televisivo quest’anno saròà condotto da Federica Panicucci, che ha portato alla sua corte e di fronte alla temutissima connumerosi vip per fargli vivere un ritorno al passato un pò turbolento.

Per Luca onestini Back to schooldopo il Gf Vip 7

Luca Onestini è proprio uno di questi e infatti parteciperà al programma. Come ricorderete Back to school mette alla prova ben 25 vip, sottoposti all’ormai dimenticato esame di quinta elementare. I partecipanti verranno interrogati e valutati da una commissione composta da maestri veri, che a seguito di una serie di lezioni e test svolti sui banchi di scuola promuoveranno o bocceranno i vip. Ad aiutare questi ultimi nel percorso ci saranno 12 bambini della scuola primaria, nel ruolo dei cosiddetti Maestrini, il cui compito sarà quello di istruire gli scolari vip.

 

LEGGI ANCHE > Luca Onestini duetta con un video di Oriana su TikTok: il web si divide

Back to School 2023: parla Federica Panicucci

Federica Panicucci lunedì è stata ospite al Gf Vip Party e ha rivelato alcuni dettagli su Luca Onestini. Queste le parole della conduttrice sull‘ex vippone: “Ci saranno persone viste anche qui al GF. Sì sto parlando anche di Luca Onestini. Se è preparato o no? Non posso spoilerarvi troppo, però posso dirvi che è stato uno dei più indisciplinati nella scuola. Mi ha fatto faticare per tenerlo a bada”. Sulla questione si è tuffata a bomba l’ex fidanzata di Luca, Soleil Sorge, che ha ironizzato così: “Comunque Luca dovrebbe essere bravo a scuola, perché lui studia all’università, dove è iscritto da quasi 10 anni, quindi penso che qualcosa sappia“.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti di Back to School… iniziano gli strafalcioni: il video

Oltre a Luca Onestini anche Pierpaolo Pretelli sarà un concorrente di Back to School. L’attuale fidanzato di Giulia Salemi sembrerebbe non troppo disciplinato dalle parole della conduttrice. Infatti su di lui Federica Panicucci si è espressa in maniera scherzosa confrontandolo con Onestini: “Peggio di te Pretelli. Tu sei sulla buona strada, ma è stato complicato anche con te.” Non ci resta che aspettare stasera per avere ulteriori dettagli sulla prima puntata. Noi siamo molto curiosi. E voi?