x

x

Elettra Lamborghini su Afrojack: “Insieme ci divertiamo moltissimo ma…”

Elettra Lamborghini è sposata da ormai quasi tre anni con Afrojack, con cui sta insieme da quasi cinque anni. I due sono sempre molto impegnati con il lavoro e, anche se formano una coppia stabile e ben consolidata, fanno fatica a vedersi e a poter dedicare il tempo necessario all’altro. La cantante e il dj vivono […]

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @elettralamborghini

Elettra Lamborghini è sposata da ormai quasi tre anni con Afrojack, con cui sta insieme da quasi cinque anni. I due sono sempre molto impegnati con il lavoro e, anche se formano una coppia stabile e ben consolidata, fanno fatica a vedersi e a poter dedicare il tempo necessario all’altro. La cantante e il dj vivono entrambi per la musica e hanno fatto della loro passione il loro lavoro, tanto che si sono conosciuti proprio in questo contesto, più precisamente all’Home Festival tra l’agosto e il settembre 2018 a Treviso. Tra i due, conoscendo l’ambiente che condividono c’è molta comprensione e forse è proprio questo il motivo per cui, pur non vedendosi così spesso, stanno riuscendo a far durare il matrimonio. Oltre a questo, alla base c’è anche una regola molto importante per la coppia, che ha svelato Elettra in persona.

Elettra Lamborghini Afrojack: ecco perché la coppia funziona

Se il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack procede a gonfie vele, il merito è della regola che i due hanno imposto al loro legame. A rivelarlo è stata la stessa cantante al settimanale DiPiù Tv: “Insieme ci divertiamo sempre moltissimo, anche se non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ lì, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola“. Quest’ultima consiste nello stare lontani al massimo per una settimana, limite che la coppia riesce a sopportare. Di più infatti, ha ammesso la cantante, non riescono a resistere, quindi se devono stare separati per più di 7 giorni, uno dei due raggiunge l’altro in qualunque parte del mondo sia

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini è incinta? Un video su TikTok chiarisce la situazione

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sotto osservazione del web: Elettra conferma un episodio sconvolgente

Elettra Lamborghini figli? “Non è il momento”

Inoltre Elettra Lamborghini e Afrojack sono molto impegnati nel loro lavoro e proprio questo sarebbe il motivo per cui hanno dovuto accantonare, per il momento, il progetto di mettere su famiglia. Sicuramente in un futuro entrambi si vedono genitori, ma questo non è il momento giusto per compiere il grande passo: “Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo“, ha chairito la cantante, aggiungendo: “Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero”.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary divorzio confermato in tribunale: lei non vuole il mantenimento, lui furioso per Bastian

Per rimanere in tema, più di recente Elettra Lamborghini ha postato un video su TikTok in cui si è mostrata felice di non essere incinta. Infatti, l’autrice del tormentone Pem Pem ha rivelato di aver avuto un ritardo nel ciclo di una settimana, primo segnale d’allarme per una probabile dolce attesa. Nel video è possibile vedere Elettra che canta: “Ti ringrazio mio signore non ho più paura”, con la didascalia: “Quando dopo una settimana di ritardo ti arriva il ciclo”. Probabilmente questo è collegato al fatto che i due, come ha affermato la stessa cantante, sono molto impegnati con il lavoro e, giustamente, avere un figlio significa dedicargli più tempo possibile.

Elettra Lamborghini panico

Foto: Instagram @elettralamborghini