Cesare Cremonini ha una nuova fiamma? Il gossip sta facendo impazzire i fan

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata? Dopo la fine della storia con Martina Maggiore, il cantautore sarebbe legato ad una nota giornalista

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
FOTO: Instagram @cesarecremonini

Cesare Cremonini, nato a Bologna il 27 marzo del 1980, è uno degli gli artisti più importanti di tutto il panorama musicale italiano, le cui canzoni hanno segnato tantissime generazioni, dai suoi esordi con i Lunapop negli anni Novanta arrivando fino ad oggi. Nonostante sia un cantante molto conosciuto, Cremonini è sempre rimasto un po’ “nell’ombra”, cercando di mantenere la sua vita privata il più possibile lontana dai riflettori e provando a farsi vedere solamente con il suo amore più grande: la musica. Non sembra poi così riservato quando si tratta di concerti e di musica, ma quando si tratta di donne tutto tace, tranne i gossip, le voci, i paparazzi. Infatti, il riservatissimo cantautore bolognese, secondo una soffiata di Chi Magazine, starebbe frequentando una nuova donna.

Cesare Cremonini nuova fidanzata: lei sarebbe un volto conosciuto

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica “Chicche di Gossip”, ha scritto che il cantautore bolognese, archiviata definitivamente la love story con Martina Maggiore (a lei aveva dedicato il brano “Giovane stupida”), si starebbe frequentando con una delle giornaliste più quotate e affascinanti della Tv di Stato. Di chi si tratta? Questo non è dato saperlo al momento. Chi Magazine aggiunge che la relazione è sbocciata da poco e che Cremonini e la sua presunta nuova fiamma stiano mantenendo il più stretto riserbo sulla vicenda sentimentale, del resto, come è solito fare da parte del cantante…

Se consideriamo la descrizione di Chi Magazine “affascinante”, tra i vari nomi potrebbe esserci Giorgia Cardinaletti, infatti, spulciando il web, è stato scoperto che il  prossimo 13 aprile il cantautore incontrerà gli studenti dell’Università Cattolica per l’evento I ragazzi del futuro. E a moderare l’evento ci sarà proprio la giornalista Rai. Un caso? Se son rose fioriranno e se fioriranno lo verremo a sapere, intanto occhi sempre ben aperti.

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini, l’ex fidanzata Martina risponde sulla fine della loro relazione: “Nemmeno so dove sia”

Cremonini San Siro

Foto: Claudio Veneroni / IPA

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti sempre più innamorato di Dalila: pubblicato il selfie insieme

Cesare Cremonini ex fidanzate: ecco i vecchi amori del cantante

Cremonini è sempre stato particolarmente riservato circa la sua vita sentimentale e privata. Le notizie sui suoi affari di cuore sono infatti poche. Quel che si sa con certezza è che in passato è stato fidanzato con la cantante Malika Ayane, con cui ha condiviso proprio la passione per la musica. La canzone Hello ha preso ispirazione proprio dalla love story. I due sono stati insieme dal 2009 al 2011, ben due anni, ma dopo essersi lasciati hanno mantenuto un rapporto di amicizia. Secondo alcune voci, invece, che però non sono mai stati confermate, il cantautore bolognese avrebbe avuto una frequentazione anche con l’ex velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca. Successivamente, ha conosciuto Martina Maggiore, giovane studentessa dell’università di Bologna con la quale è rimasto legato circa due anni e mezzo.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi non si trattiene: “Posso dire di avere un bel glande”

Oltre all’amore per la musica e quello privato per le donne, Cesare Cremonini è innamorato della sua terra e delle sue origini e l’artista non lo ha mai nascosto, sia attraverso le tante dichiarazioni d’amore ai suoi genitori (una in particolare diventata poi una canzone, PadreMadre), sia durante le varie interviste rilasciate nel corso degli anni: “Per me l’Emilia è uno dei luoghi più belli al mondo“, ha raccontato il cantante a TV Sorrisi e Canzoni. “Non solo sotto l’aspetto estetico, ma perché le radici sono forti e c’è il rispetto tra la gente. L’unico problema è che qui non si può stare a dieta“. E come dargli torto!