x

x

Antonella Fiordelisi, la sua macchina presa d’assalto dai fan in visibilio: il video

Dopo la finale del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati presi d’assalto dai loro fan mentre erano in macchina: il video dell’accaduto

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine e il vincitore di questa lunga edizione è stato decretato. Ma nonostante questo sono in molti a pensare che la protagonista indiscussa di quest’anno sia stata l’influencer salernitana Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è riuscita con il suo carattere forte e il suo temperamento a catturare l’attenzione del pubblico e la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha fatto sognare e continua a far sognare tutti quanti.

LEGGI ANCHE > Emanuela Fuin, mamma dei Tavassi, litiga con tutti: i retroscena della finale del Gf Vip

Antonella Fiordelisi macchina video: l’incontro con i fan dopo la finale del Gf Vip

Dopo 6 mesi all’interno della Casa, la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sta vivendo appieno la storia d’amore che procede a gonfie vele. I due ex vipponi sono seguitissimi e soprattutto molto osannati dai loro milioni di fan, i cosiddetti Donnalisi, come amano farsi chiamare, che ogni giorno seguono minuziosamente ogni cosa condivisa dai loro beniamini sui social. A testimonianza di questo legame e amore spassionato per delle persone che neanche si conoscono, vi è un video pubblicato dalla stessa Antonella Fiordelisi, in compagnia del fidanzato e del loro fandom che ringrazia per il costante supporto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look della finalissima: Oriana la più sensuale, Nikita torna fatina

Donnalisi Twitter: i fan stravedono per la coppia nata nella Casa del Gf Vip

Nel video condiviso sui social, c’è Antonella in macchina seduta accanto a Edoardo e un gruppo numeroso di fan che accerchia l’auto. Striscioni con tanto di dediche, urla, clamore e un vivo interesse sono tutto ciò che si vede e si sente. A un certo punto del video si osserva addirittura l’influencer salernitana che, presa dall’entusiasmo, è uscita fuori dalla macchina e si è unita alle tante persone che erano lì per lei: ha saltato e urlato cori insieme a loro. “Ma chi ha il fandom più forte di Italia? Grazie di tutto. Abbiamo vinto. Stanotte non dormirò” ha scritto lei nella didascalia del post. Insomma, un grande affetto avvolge la coppia che si conferma essere la più seguita del reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo & Antonella Fanpage (@donnalisifanpage)