x

x

Piqué si scaglia contro Shakira e i suoi fan: lei risponde con una stoccata

Piqué si è scagliato di recente contro Shakira e i suoi fan in un’intervista: la cantante non ha esitato a rispondergli con una frecciatina sui social

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Instagram @shakira

A distanza di mesi dopo l’effettiva rottura tra la cantante latinoamericana Shakira e il calciatore Gerard Piqué sono sorti nuovi sviluppi sulla questione. Sembrerebbe che Piqué abbia infatti rilasciato un commento, o meglio, una frecciatina alla ex moglie e ai suoi fan. Situazione ancora molto delicata per poter lasciare commenti a riguardo, infatti la reazione di Shakira non è tardata ad arrivare.

Piqué Shakira frecciatina: “La mia ex è latinoamericana”

Nelle ultime ore Piqué si è trovato nuovamente nell’occhio del ciclone. Sembrerebbe che il calciatore abbia da poco rilasciato un’intervista in cui ha tirato in causa sia la ex moglie Shakira, che i suoi fan. “L’anno passato è stato duro, la mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano”. Così ha commentato Gerard cercando di spiegare quello che ha dovuto subire durante la separazione e soprattutto dopo l’uscita della famosissima revenge song .

LEGGI ANCHE > Shakira e l’ex suocera sono arrivate alle mani? L’indiscrezione shock dalla Spagna

Shakira e Gerard Piqué

Crediti: Instagram @shakira

LEGGI ANCHE > Gerard Piqué ha ascoltato la nuova canzone di Shakira, ma come l’ha presa? Ecco le sue parole

Piqué Shakira: la reazione della cantante

Non c’è voluto molto prima che la notizia dell’intervista rilasciata da Gerard Piqué arrivasse a Shakira. La cantante in risposta a quanto detto avrebbe ripreso una delle frecciatine lanciate dall’ex marito, pubblicando un tweet che è diventato immediatamente virale. “Orgogliosa di essere latinoamericana” così ha scritto la bella Shakira e fan sono subito corsi a fornirle supporto e amore. È molto probabile che le frecciatine e i continui attacchi non finiranno qui, nonostante i due oggi non abbiano più contatti e abbiano due nuovi fidanzati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE > Shakira ha un nuovo fidanzato: “Per lui starebbe accelerando le pratiche di trasferimento negli USA”