x

x

Paris Hilton, ecco le prime foto del figlio nato da una madre surrogata

Lo scorso 23 gennaio la milionaria Paris Hilton è finalmente diventata madre e ha annunciato l’emozionate notizia con un post su Instagram. La “dolce attesa” di Paris, tra l’altro, era rimasta nascosta al pubblico, piacevolmente sorpreso dall’annuncio. Un’esperienza un po’ diversa dal comune in quanto la Hilton ha optato per l’adozione di una madre surrogata […]

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

Lo scorso 23 gennaio la milionaria Paris Hilton è finalmente diventata madre e ha annunciato l’emozionate notizia con un post su Instagram. La “dolce attesa” di Paris, tra l’altro, era rimasta nascosta al pubblico, piacevolmente sorpreso dall’annuncio. Un’esperienza un po’ diversa dal comune in quanto la Hilton ha optato per l’adozione di una madre surrogata piuttosto che affrontare il naturale processo del parto, attirando non poche critiche. In queste ultime ore è arrivata un’altra sorpresa: la neomamma ha condiviso nuove foto del suo piccolo.

Paris Hilton figlio: “Tutto il mio cuore”

Paris Hilton, la diva di Beverly Hills, ha pubblicato su Instagram un post più speciale del solito. “Tutto il mio cuore”, ha scritto la milionaria sotto una foto inedita che ritrae lei insieme al piccolo Phoenix Barron Hilton Reum, nato lo scorso 23 gennaio da una mamma surrogata. Nel post, Paris ha pubblicato un album di 4 foto in bianco e nero che la raffigurano con il suo bambino. Gli scatti dolcissimi hanno fatto impazzire il web in pochissimi minuti e gli auguri sono arrivati a migliaia.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

 

LEGGI ANCHE >  Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

Paris Hilton ultime notizie: “Il parto e la morte sono le cose che più mi spaventano”

Paris Hilton ha deciso di intraprendere questa strada sotto consiglio della sua cara amica Kim Kardashian. Paris ha spiegato alla testata Glamour la scelta di optare per una maternità surrogata: “Il parto e la morte sono le cose che più mi spaventano al mondo”. Una decisione che dunque avrebbe preso a prescindere dalla sua età, come hanno confermato le sue stesse parole: “Avrebbe usato la maternità surrogata per diventare madre a ogni età”, ha spiegato al magazine. Gravidanza o meno, Paris è pronta più che mai a ricoprire il ruolo di madre per il piccolo Phoenix Barron Hilton Reum, insieme al marito Carter Reum.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton, il racconto shock: “Il mio ex ha insistito affinché girassimo un video hard”

 

Paris Hilton Carter Reum Instagram

Foto: Instagram @parishilton