Finale Gf Vip, Oriana balla sulle note di “Las Divinas”: il video fa il giro del web

Durante la finale del Gf Vip, Oriana Marzoli si è scatenata sulle note di Las Divinas, canzone tratta dalla telenovelas Il mondo di Patty: il video ha fatto subito il giro del web facendo impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Oriana Marzoli è stata una delle finaliste più amate della Casa del Grande Fratello Vip 7. Il suo carattere solare e spumeggiante ha conquistato il pubblico del reality show. Durante la finale ogni concorrente ha ricevuto una sorpresa dalla redazione. Per Oriana la sorpresa è stata esilarante: oltre al commovente incontro con mamma Cristina, Oriana ha potuto esibirsi danzando sulle note della canzone Las Divinas tratta dalla telenovelas Il mondo di Patty.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro, la sorpresa a Oriana Marzoli alla finale del Gf Vip: la reunion degli Oriele

Oriana Marzoli Las Divinas: la sorpresa durante la finale del Gf Vip

Nel corso della puntata del 3 Aprile, durante la finale della casa più spiata d’Italia, Oriana Marzoli, prima di conoscere l’esito del televoto che la vedeva scontrarsi con Edoardo Tavassi, ha ricevuto dei regalo da parte del Grande Fratello. Il più importante è stato quello di incontrare e riabbracciare la mamma Cristina, l’altro regalo è stato un omaggio alle sue origini e, sulle note di Las Divinas iconica canzone cantante dall’attrice Brenda Asnicar ne Il mondo di Patty, la bella modella venezuelana ha ballato e cantato scatenandosi come non mai.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la tutina di Oriana è da capogiro: le forme sono esplosive fanno strage di cuori

Brenda Asnicar Gf Vip: dal Mondo di Patty, l’attrice ha fatto il provino per il Gf Vip

Il video di Oriana Marzoli ha fatto il giro del web; infatti i fan sono letteralmente saltati in aria e molti hanno fatto un tuffo nel passato ricordando la protagonista della canzone. Quest’ultima, Brenda Asnicar, è stata anche menzionata durante la puntata: sembrerebbe che l’attrice abbia fatto un provino per partecipare lei stessa come concorrente al Gf Vip. Il pubblico è impazzito e ha chiesto di vederla nella prossima edizione all’interno della casa. Chissà se questa richiesta verrà esaudita da parte della redazione del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere future news.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon dopo la vittoria al Gf Vip torna sui social: il video