x

x

Elisabetta Canalis vola in Spagna e posa in lingerie: i social vanno in fiamme

Elisabetta Canalis ha appena fatto impazzire il web con degli scatti esclusivi postati sul suo profilo Instagram. I fan sono immediatamente impazziti dinnanzi all’incredibile bellezza della modella.

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha appena scombussolato la sua community su Instagram con una serie di scatti che hanno fatto perdere la testa ai fan. L’attrice si è recata in Spagna, ma non sappiamo ancora il motivo, o meglio sembra essere passato in secondo piano. Infatti, il post è già diventato virale e i suoi ammiratori si sono scatenati nei commenti apprezzando le foto fresche di scatto. Sembrerebbe che l’attrice si stia riprendendo alla grande dalla separazione con Brian Perri, o almeno questo ci dicono le immagini.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis posa per Intimissimi: gli scatti del lato b sono da urlo

Elisabetta Canalis fisico: gli scatti fanno impazzire Instagram

Nelle ultime ore l’ex velina di Striscia La Notizia ha pensato bene di deliziare i suoi adorati fan con degli scatti esclusivi, che hanno colpito nel segno. “Day 1 on set Barcellona”, ha scritto nella descrizione del post la splendida Elisabetta. Questo fa pensare che si sia recata in Spagna, più precisamente a Barcellona, per un progetto sconosciuto ma legato al suo lavoro da modella. Nella carrellata di foto possiamo ammirarla con un intimo nude che mette in risalto il suo décolleté e altri due scatti in cui indossa una canotta bianca che evidenzia la sua invidiabile e perfetta silhouette. Elisabetta è bellissima e molto sexy.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni

Elisabetta Canalis Instagram: i fan si scatenano nei commenti

Non c’è voluto molto prima che gli utenti di Instagram, nonché fan della modella, impazzissero per i suoi scatti da capogiro. Centinaia i commenti lasciati dai suoi ammiratori che la seguono con amore sia nella vita quotidiana che durante gli impegni lavorativi. Ecco alcuni dei loro commenti: “Ma come fa ad essere sempre più bella? Avrà un quadro tipo “Dorian Gray”,  “Stupenda come sempre!!!”, “Meglio della Monnalisa”, “Da sempre la più più più della storia”, si legge nella sezione commenti. Insomma una cosa è certa, la bellezza della Canalis migliora col passare del tempo. Non vediamo l’ora di scoprire il prossimo scatto…

LEGGI ANCHE > Piqué si scaglia contro Shakira e i suoi fan: lei risponde con una stoccata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)