x

x

Chiara Ferragni, l’incubo della valigia si ripete: persa anche al ritorno dall’Africa

Chiara Ferragni ha perso nuovamente la valigia al suo ritorno dal safari in Sudafrica. Ecco il video postato nelle storie Instagram dall’influencer

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: screen TikTok @chiaraferragni

Chiara Ferragni è finalmente di ritorno dal suo safari in Sudafrica, ma anche stavolta non tutto è andato come previsto. I fan più attenti si ricorderanno delle disavventure della valigia dell’influencer. Le valigie del gruppo erano infatti andate perse durante il volo, e poi recuperate qualche giorno dopo. All’appello mancava però proprio quella di Chiara, dispersa nel mezzo della riserva. Tutto sembrava essersi poi concluso per il meglio e la valigia era tornata sana e salva alla sua padrona. Ma al ritorno ci sono stati altri problemi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e le mille avventure della sua valigia: il video è esilarante

Chiara Ferragni valigia: le storie Instagram

Appena arrivata in Italia, Chiara Ferragni ha infatti ricevuto un’altra brutta sorpresa. Al ritiro delle valigie dal nastro ecco che all’appello mancava di nuovo la sua. L’influencer ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram per tenere aggiornati i suoi followers. Taggando la compagnia aerea Lufthansa ha scritto “Grazie @lufthansa per aver perso la mia valigia entrambe le volte“.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per il safari in Africa: “Abbandoni i tuoi figli”

Chiara Ferragni valigia

Foto: storie Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni Africa: l’influencer è tornata a Milano

La storia della valigia di Chiara è diventata quasi una telenovela, seguitissima dai fan. Se all’andata Chiara si era dovuta arrangiare con le poche cose che aveva, e facendo un po’ di shopping, stavolta sicuramente non avrà problemi. Infatti l’influencer è tornata a casa a Milano dopo il suo viaggio e qua potrà godere di tutti i comfort della sua bellissima cabina armadio. Inoltre potrà finalmente riabbracciare i suoi bimbi. Nel frattempo la sua valigia si farà un viaggetto in più, chissà dove sarà finita questa volta.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il microtop in Africa: nulla è lasciato all’immaginazione