William e Kate diventano virali su TikTok: il video che li ha resi star della piattaforma

William e Kate sono virali su TikTok: il video del loro viaggio alle Bahamas ha fatto il giro della piattaforma raccogliendo moltissimi consensi tra commenti e like

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Rogers George/SIPA / IPA

In questi ultimi giorni è diventato virale il TikTok che immortala i Principi del Galles alle prese con il loro viaggio alle Bahamas nel marzo 2022. Nonostante le pesanti critiche mosse da Harry – fratello del futuro erede al trono d’Inghilterra – nel libro Spare, sembrerebbe che William e Kate non siano caduti d’innanzi alle malelingue. Inoltre, il video ritrarrebbe la coppia sotto una luce completamente diversa da quella descritta dal duca di Sussex.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, arrivano William e Kate: i primi scatti dal set fanno già sognare

William e Kate TikTok: il video alle Bahamas è virale

Nel TikTok che immortala Kate e William durante la loro visita alle Bahamas, i principi del Galles si mostrano con un atteggiamento ben diverso da quello descritto da Harry. Non rigidi ed apatici ma sorridenti e molto complici, così appare la coppia agli occhi del mondo. Emerge in particolare modo il lato empatico di Kate, sempre descritta molto fredda, che sorride gentilmente con gli abitanti del posto e scherza insieme al marito. Il TikTok pubblicato da @l0velycatherine ha raggiunto più di 160 mila visualizzazioni ed è stato estremamente apprezzato dalla community che probabilmente ha rivalutato la coppia.

 

@l0velycatherine she so attractive | #princesscatherine #princesskate #katemiddleton #princewilliam #fyp ♬ Hit ‘Em Up Style (Oops!) – Blu Cantrell

 

LEGGI ANCHE > William e Kate provano di tutto per riappacificarsi con Harry e Meghan: l’ultimo tentativo

William e Kate Bahamas: l’incontro con le vittime dell’uragano

Il viaggio intrapreso da Kate e William nel marzo 2022 non era di certo una vacanza. La coppia si è recata sul posto per fare visita alle vittime dell’urgano ora impegnati nella ricostruzione dei loro villaggi. La visita dei due reali è stata apprezzata dai locali che hanno offerto loro un pranzo tipico del posto: la conch salad. Un gesto che è piaciuto molto ai principi del Galles e in particolar modo a Kate che se l’è proprio gustato ammettendo un po’ divertita di essere “un po’ più avventurosa di William!” che invece ha rifiutato con estrema gentilezza.

LEGGI ANCHE > Harry e William mai così lontani: la riconciliazione sembra davvero impossibile