x

x

Melissa Satta e Matteo Berrettini ufficializzano la relazione sui social: il primo scatto insieme

Melissa Satta ha postato la prima foto insieme al nuovo fidanzato Matteo Berrettini sui social ufficializzando così la loro relazione anche sul web

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta, nota showgirl e ex velina, è diventata oggetto di gossip dei fan sui social media, dopo le paparazzate in compagnia del nuovo compagno e tennista Matteo Berrettini,Miami per i Miami Open. Nonostante la sconfitta con Mackenzie McDonald, sembra che il tennista si sia consolato molto in fretta. Nel frattempo, la Satta si sta godendo un po’ di relax nella città della Florida, trascorrendo del tempo al sole e facendo qualche bagno in piscina. In tutto questo, la modella ha voluto concedere ai follower la prima foto assieme al fidanzato!

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

Melissa Satta e Berrettini foto: il primo post insieme sui social

L’atmosfera è stata tesa al Masters 1000 di Miami quando Matteo Berrettini è stato sconfitto al secondo turno, mettendo fine alla sua corsa alla vittoria. Tuttavia, il tennista italiano non ha perso la sua grinta e il suo spirito competitivo; anche dopo il duro colpo subito dai suoi insuccessi sportivi sembrano essere stato sanato dalla sua nuova fiamma, la bellissima Melissa Satta. Ex velina di Striscia la Notizia e modella di successo, ha postato alcune foto su Instagram in cui appare accanto a Berrettini in spiaggia, nel quale viene espressa tutta la loro intimità e complicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE > Marco Masini confessa: “Ho i capelli artificiali grazie ad un trapianto in Giappone”

Non solo hanno catturato l’attenzione dei loro fan, ma hanno infiammato i gossip sulla coppia. Berrettini sembra essere ufficialmente il nuovo compagno della showgirl. La coppia si è essersi divertita al sole, rilassandosi in spiaggia e godendosi il caldo clima della Florida. Le foto mostrano Melissa e Matteo insieme, in costume da bagno, sorridenti e felici come due innamorati. La loro relazione è diventata un argomento molto discusso sui social. I fan hanno elogiato la bellezza e la dolcezza di Melissa, oltre alla forza e alla determinazione di Berrettini come tennista.

LEGGI ANCHE > Drusilla Gucci contro Marialaura De Vitis e Francesco Chiofalo: “Lei falsa amica, lui ridicolo”

Matteo Berrettini e Melissa Satta: i risultati sportivi deludenti del tennista

Nonostante il suo talento indiscusso, Matteo Berrettini ha dovuto affrontare alcuni risultati deludenti sul campo di gioco. Ma ciò che ha sorpreso e addirittura indignato i suoi tifosi è stato il fatto che alcuni di loro abbiano incolpato la compagna per le sconfitte. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, parecchi commentatori hanno insinuato che la relazione con la showgirl sia la causa dei recenti insuccessi di Berrettini. Una voce che ha fatto molto rumore e che ha colpito la coppia, che solo di recente ha ufficializzato la loro relazione d’amore. Tuttavia, queste malelingue sembrano ignorare il fatto che la loro storia sia iniziata da qualche mese e che Berrettini abbia dimostrato di essere un tennista di grande talento anche prima di incontrare Melissa.