x

x

Harry e Meghan mettono a rischio l’incoronazione di Re Carlo III: è il colpo di grazia per la Royal Family?

Più ci si avvicina all’incoronazione di Re Carlo III, più aumentano le preoccupazioni riguardo l’assenza del Duchi di Sussex e l’impatto che questa decisione potrebbe avere sul rapporto con la Royal Family.

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
PA Wire/PA Images / IPA

Sull’incoronazione di Re Carlo III, fissata per il 6 maggio 2023, aleggiano ancora numerosi dubbi. Ciò che sembrerebbe preoccupare maggiormente la corte inglese è l’assenza dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan, a una delle cerimonie più importanti di questi tempi. Sicuramente la loro mancata presenza a questo importantissimo evento potrebbe causare non pochi danni ai rapporti che i Sussex hanno con la Royal Family. Per il momento non ci resta che aspettare notizie ufficiali, ma intanto le indiscrezioni si rincorrono.

Harry Meghan incoronazione: arriva il “colpo di grazia”?

Nelle ultime ore si sta speculando molto sulla portata che potrebbe avere l’assenza dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan, all’evento dell’anno. La mancanza dei “reali esiliati” potrebbe portare addirittura ad un “colpo di grazia“, come ha suggerito l’esperto Edward Coram-James a GB News parlando dei già deboli rapporti ancora esistenti tra la coppia e la Royal Family inglese. Al tempo stesso, la partecipazione non aumenterebbe di certo il supporto dei reali nei confronti della giovane coppia, che verrebbe guardata con diffidenza. Chissà quale decisione prenderà la coppia in merito, tenendo conto che lo stesso 6 maggio si festeggeranno i 4 anni del loro primogenito, Archie.

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

Re Carlo III discorso di Natale

Foto: Victoria Jones / IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry, l’errore sul sito ufficiale dei reali penalizzerà il figlio Archie: di cosa si tratta?

Harry Meghan Netflix: l’attenzione mediatica è alle stelle

Bisogna ammettere che Harry e Meghan hanno fatto di tutto per non passare inosservati. La coppia, già dagli albori del loro matrimonio, ha attratto su di sé un’esigua attenzione mediatica che non accenna a diminuire. I Duchi di Sussex inoltre hanno calcato la mano: Meghan ha partecipato allo show televisivo tenuto da Oprah Winfrey in cui ha rilasciato dichiarazioni sconcertanti sulla famiglia reale, successivamente la coppia ha pubblicato una docu-serie su Netflix dal titolo Harry e Meghan, facendo riferimento alle difficoltà legate alla loro relazione e infine l’ultimo schiaffo è stato tirato da Harry stesso con la diffusione di Spare. Partecipazione o meno dei Duchi, la Royal Family dovrebbe stare sicuramente in guardia per le possibili conseguenze che ci saranno. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria

 

principe harry re carlo

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment