x

x

Edoardo Donnamaria ha scritto una canzone per Antonella: ecco quando uscirà

Edoardo Donnamaria ha sorpreso Antonella Fiordelisi annunciando l’uscita della sua nuova canzone che sarà dedicata proprio a lei: ecco la sua reazione sui social

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono sempre più innamorati e ce lo dimostrano le foto e i video postati dai due ex concorrenti sui loro profili social. Infatti, dopo i numerosi alti e bassi vissuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i due si stanno vivendo appieno la loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Nelle ultime ore il volto di Forum ha sorpreso la sua fidanzata e i tanti fan della coppia con l’uscita di una nuova canzone, scritta proprio per l’influencer salernitana.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le docce più hot dei vipponi: la classifica finale delle più sexy

Edoardo Donnamaria canzone: il testo dedicato ad Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Il cielo stanotte, disponibile a partire dalla mezzanotte del 4 aprile su tutte le piattaforme digitali. La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web e ha letteralmente fatto impazzire i fan della coppia dei Donnalisi che hanno scoperto con grande entusiasmo che la canzone dell’ex vippone, in arte Drojette, è stata scritta per la sua fidanzata Antonella Fiordelisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Tavassi ancora contro Nikita: “Che pesantezza”. Cosa è successo?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: la reazione di lei

L’influencer salernitana era all’oscuro di tutto e non si aspettava di ricevere una sorpresa così romantica. Infatti, ci ha pensato lo stesso Donnamaria a filmare la sua reazione incredula e felice dopo aver visto la storia su Instagram: “Ma che hai fatto? Ma sei matto? Ma è una canzone per me?“. Poco dopo l’ex schermitrice è intervenuta anche su Twitter scrivendo: “Io non ho parole.. ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia.. una canzone per me? Ti amo da morire. E ora come faccio ad aspettare fino al 4? Sono troppo curiosa”.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi al vetriolo su Orietta Berti: “Basta, sono la sua ossessione”