x

x

Pene d’amore per Britney Spears? Beccata in vacanza con il bodyguard e senza fede

Britney Spears è stata fotografata, senza fede al dito, in vacanza in compagnia del suo bodyguard e senza il marito Sam Asghari. Crisi in corso?

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Meno di un anno di matrimonio e già suonano le sirene di crisi in casa Spears-Asghari. O almeno, così sembrerebbe. La popstar più amata degli anni ’90-2000 è infatti stata avvistata in vacanza a Porto Rico con un uomo che non è suo marito. Inoltre, a completare il quadretto già preoccupante, il fatto che Britney Spears non indossasse la fede. L’uomo sembrerebbe però essere una sua guardia di sicurezza, ma questo non basta a far tacere le voci sulla presunta crisi con il marito Sam Asghari.

LEGGI ANCHE > Britney Spears shock, i familiari: “Temiamo che stia per morire”

Britney Spears oggi: vacanza con il bodyguard

La rivista britannica Page Six ha pubblicato delle foto che ritraggono la Spears in vacanza a Porto Rico. La donna è stata fotografata all’interno di uno Starbucks in compagnia di un uomo, il cui nome è sconosciuto. Nelle immagini la Spears sorseggia dal suo bicchiere, mentre osserva il menù e ride insieme all’uomo misterioso. “Ha ordinato e se ne sono andati insieme nella stessa auto”, ha raccontato un testimone. Quando Page Six ha richiesto spiegazioni, nessuno dei rappresentanti della Spears o di Asghari ha voluto commentare. Poi è arrivata la conferma che si trattasse di un semplice bodyguard della cantante. Quindi, secondo quanto dichiarato dai rappresentanti della coppia, non ci sarebbe alcun problema all’interno della relazione. Nonostante tutto, l’assenza di Ashagari desta più di un sospetto.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia Salemi: “Abbiamo dovuto…”

Britney Spears Sam Asghari e le sirene di crisi

In queste ultime settimane Britney Spears e Sam Asghari sono stati più volte avvistati recentemente senza indossare le fedi nuziali. La prima fra i due è stata la Spears, avvistata in aeroporto senza l’anello. Due giorni dopo, il marito è stato beccato mentre si allontanava da un parcheggio a Los Angeles. Il suo rappresentante ha però giustificato la cosa dicendo che Asghari si fosse tolto la fede perché stava girando un film. Inoltre, non avrebbe raggiunto la moglie in vacanza a causa di impegni di lavoro. Questa teoria potrebbe essere confermata dal fatto che Asghari ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram, mentre si trovava in aereo, e la fede nuziale era chiaramente visibile. Quindi, problemi in paradiso per la coppia oppure niente di cui preoccuparsi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Lana del Rey è la nuova regina di TikTok della generazione Z: quali sono i motivi?

Britney Spears e Sam Asghari

Foto: Instagram @samasghari