x

x

Emily Ratajkowski, tutti suoi ex fidanzati e i suoi flirt: la cronistoria delle sue relazioni

Scopriamo tutte le relazioni intraprese da Emily Ratajkowski tra flirt ed ex fidanzati avuti in seguito il divorzio dal suo primo marito, Sebastian Bear-McClard: ecco chi sono

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2023
Foto: Instagram @emrata

Emily Ratajkowski, prima di essere una supermodella e attrice statunitense, è uno spirito libero. E lo abbiamo potuto sicuramente notare dal numero di relazioni intraprese dopo il divorzio da Sebastian Bear-McClard. I due si erano conosciuti nel 2018 e ad Emily erano bastati solo 30 secondi per capire che voleva sposarlo. Infatti, i due non avevano atteso molto e, il 23 febbraio dello stesso anno, la modella aveva annunciato a sorpresa il matrimonio sul suo profilo Instagram. Allo stesso modo era stata annunciata la nascita del piccolo Sylvester Apollo Bear, a marzo 2021. Dopo il divorzio, avvenuto lo scorso luglio, Emily ha affermato di volersi godere il fatto di essere “single per la prima volta nella mia vita“, ed è sicuramente riuscita nel suo intento.

LEGGI ANCHE > Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Emily Ratajkowski fidanzati: la cronistoria dei suoi flirt ed ex fidanzati

Emily Ratajkowski, post-divorzio, ha sperimentato la libertà di fare ciò che voleva, quando voleva e soprattutto con chi voleva. Inoltre, ha sicuramente ampliato di gran numero il suo elenco di relazioni amorose. Partiamo subito con Brad Pitt, con il quale si diceva avesse intrapreso un breve relazione, seguita subito da un bacio con il DJ Orazio Rispo. È stato poi il turno di Pete Davidson, ex della sua amica Kim Kardashian. Su di lui Emily aveva fatto qualche apprezzamento anche durante la relazione con Kim: “Ovviamente le donne lo trovano molto attraente. Sembra super affascinante“. Nonostante ciò, non ha mai parlato pubblicamente di questa presunta relazione, conclusasi a dicembre. In quel periodo infatti è stata vista baciare l’artista newyorkese Jack Greer. All’inizio dell’anno ha inizio la relazione con il comico statunitense Eric Andre, con il quale sono apparse anche delle foto osé sui social. Ma anche questa storia è stata presto chiusa e in un video su TikTok Emily ha affermato: “Meglio trovarne un altro”.

LEGGI ANCHE > Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

Eric Andre e emily ratajkowski

Foto: Instagram @ericfuckingandre

Emily Ratajkowski bisessualità: l’interesse per le donne

Emily è diventata in breve tempo la star più sessualizzata di Hollywood. Tramite la sua figura sostiene la nudità femminile e la bisessualità. Infatti la ragazza durante un’intervista ha dichiarato: “Penso che la sessualità sia una scala mobile. Non credo davvero nelle persone etero“. E parlando della sua iscrizione ad un’app di incontri ha affermato: “Ho ricevuto alcune richieste dirette da donne, il che è eccitante”.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Emily Ratajkowski: l’abito effetto nude incanta al party di Vanity Fair

Emily Ratajkowski Harry Styles: la presunta relazione

Ed eccoci giunti al presente. Sono passati pochi giorni dalla foto del bacio tra Emily e Harry Styles. Infatti i due sono stati visti baciarsi per le strade di Tokyo, dove il cantante si esibiva. La foto ha impiegato pochissimo a diventare virale. Sarà una delle tante storie passeggere della modella o stavolta sarà diverso? Non ci resta che aspettare e scoprirlo, magari con la prossima foto di un bacio sui social.

 

@l.elefante.blu #HarryStyles and #EmilyRatajkowski kissin in #Tokyo 🎥 #DailyMail #harrystylesvids #ElefabteBlu #HSLOT #harrystylesedit #harrystylesvideos #news #gossip #tiktokbrasil #china #fyp #perte ♬ suono originale – l’Elefante Blu