x

x

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

Visto l’assalto dei giornalisti delle prime udienze, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di tornare in aula in gran segreto. Ma restano sconosciuti i dettagli dell’incontro

di Redazione di Rumors.it | 1 Aprile 2023
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Dopo mesi di latitanza dalla televisione italiana, Ilary Blasi si sta preparando al suo ritorno alla conduzione dell’isola dei Famosi, di cui solo poche ore fa è stata svelato l’intero cast. Ma nella vita di Ilary – che ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo Bastian – resta comunque da affrontare la questione divorzio. La conduttrice e Francesco Totti, che si gode la nuova vita con Noemi Bocchi, sono tornati in tribunale nel pomeriggio di venerdì 31 marzo; ma questa volta hanno deciso di farlo in gran segreto per evitare la ressa di cronisti e curiosi davanti all’ingresso come era successo per le prime udienze del processo di separazione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelati i 17 naufraghi e tutto il cast

Totti Blasi tribunale segreto: i dettagli dell’udienza restano sconosciuti

Ilary Blasi e Francesco Totti, accompagnati dai rispettivi avvocati, sono entrati di nascosto nel tribunale romano come congiurati. Inoltre, sono riusciti a passare inosservati in quanto, a parte gli uscieri, nel palazzo non c’era nessun’altro. Ma se, con qualche ora di ritardo, la notizia dell’udienza è comunque trapelata, non si può dire lo stesso sui dettagli dell’incontro tra gli ex coniugi più chiaccherati del momento. Come riporta il Corriere, di regola il giudice dovrebbe aver esperito il tentativo di conciliazione tra i coniugi, previsto per ogni separazione giudiziale; ma nel caso specifico dei Totti-Blasi è molto difficile che la frattura venga ricomposta.

Ilary Blasi Francesco Totti

Foto: Instagram @ilaryblasi @francescototti

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex

Totti-Blasi divorzio patrimonio: oltre ai Rolex c’è di più

Oltre ad una frattura tra gli ex coniugi difficile da risanare, la causa di divorzio si prospetta lunga e complessa, soprattutto per quanto riguarda il patrimonio da spartire. Nei punti da affrontare nella causa c’è l’affidamento dei figli, la villa dell’Eur – in cui al momento vive Ilary con Cristian, Chanel e Isabel, ma a cui Francesco non intende rinunciare – e la spartizione del consistente patrimonio, di cui fanno parte gli ormai celebri Rolex e le borse di lusso di Ilary. Francesco Totti infatti, nonostante abbia restituito le borse da collezione all’ex moglie, non ha ancora rivisto i suoi Rolex. Chissà se il giudice potrà trovare una soluzione alla questione…