x

x

Harry Styles, chi sono tutte le sue ex fidanzate? La lista completa

Chi sono tutte le ex di Harry Styles? Ecco l’elenco completo dalla sua prima relazione ufficiale con Caroline Flack all’ultimo flirt con Emily Ratajkowski

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2023
Foto: Simone Comi/IPA

Harry Styles, il celebre cantante britannico di Watermelon Sugar, è noto non solo per la sua musica ma anche per le sue relazioni romantiche con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Inizialmente noto come membro dei One Direction, Styles ha avuto la sua prima relazione seria con un personaggio famoso nel 2011 con la presentatrice televisiva Caroline Flack, che ai tempi aveva 32 anni, mentre lui ne aveva solo 17. La loro relazione è stata molto criticata a causa della grande differenza di età, 15 anni per l’esattezza, e si è conclusa poco dopo. Flack in seguito è morta nel febbraio 2020 a 40 anni suicidandosi nella sua casa di Londra.

LEGGI ANCHE > Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

Harry Styles fidanzate: tutte le sue ex fidanzate, la liste completa

Successivamente, il Don Giovanni ha avuto molte altre relazioni a diverse donne. Nel 2012 il cantante ha avuto una relazione con l’attrice Emily Atack, ma anche questa storia è durata poco a causa delle loro differenze caratteriali; in seguito, a cavallo tra il 2012 e il 2013 è stato paparazzato insieme alla celebre cantante Taylor Swift. La loro relazione è stata molto breve ma ha fatto scalpore, soprattutto per le canzoni che entrambi avrebbero scritto l’uno sull’altro: infatti si dice che la canzone We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor sia proprio dedicata a Harry, tanto che in concerto è capitato più di una volta hce lo prendesse in giro imitando il suo accento inglese. Dopo la cantante, intorno ad Harry hanno iniziato a circolare voci di flirt con diverse donne come Nicole Scherzinger nel 2013 e la modella Kendall Jenner a cavallo tra il 2013 e il 2014. Si vocifera inoltre che la modella abbia perso la verginità proprio con il cantante inglese. In seguito, ha avuto una serie di brevi relazioni con modelle come Erin Foster (2014), Nadine Leopold (2014-2015), Sara Sampaio (2015) e Georgia Fowler (2015). Dopo il ritorno di fiamma con Kendall Jenner, tra 2015 e 2016, Harry ha deciso di prendersi una pausa dalle modelle iniziando a frequentare nel 2017, Tess Ward, food blogger di discreto successo. La loro storia però è rimasta segreta e alla fine il bel cantante è stato scaricato e la blogger è tornata con il suo ex.

Harry Styles ed Emily Ratajkowski

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Harry Styles fidanzata: da Olivia Wilde a Emily Ratajkowski

E la lunga lista potrebbe continuare con Camilla Rowe tra 2017 e 2018 e Kiko Mizuhara nel 2019, anche se di quest’ultimo si parla solamente di un flirt. Nel gennaio 2021, Harry ha intrapreso una relazione con l‘attrice e regista Olivia Wilde, che lo ha diretto nel suo film Don’t Worry Darling. La coppia ha fatto la loro prima apparizione pubblica insieme al matrimonio di un amico a gennaio e da allora sono stati visti insieme in molte occasioni. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa nel novembre 2022. Quattro mesi dopo la rottura con Wilde, è stato visto in pubblico mentre baciava con la modella Emily Ratajkowski a Tokyo. Anche se la vita amorosa di Styles è stata spesso sotto i riflettori, il cantante è stato sempre riservato sulla sua vita privata e ha raramente parlato delle sue relazioni in pubblico.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, l’ex marito accusato di molestie su giovani donne: “Prometteva una carriera nel cinema”