x

x

Gwyneth Paltrow, il suo processo è diventato un meme: ecco i migliori

Gwyneth Paltrow è diventata protagonista di numerosi meme che sono dilagati nel periodo del suo processo per un incidente sciistico: ecco i meme migliori

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2023
Foto: screenshot Twitter

Processo o fabbrica di meme? Ci sarebbe veramente da chiederselo, nel caso del processo che vede l’attrice Gwyneth Paltrow sotto accusa per un incidente sciistico accaduto nel 2016 a danno dell’ottico in pensione Terry Sanderson. L’attrice sarebbe stata accusata di aver travolto Sanderson, causandogli gravi danni psicologici e la rottura di varie costole. Ma Paltrow non sembra essere molto d’accordo. Ha infatti fornito una versione completamente diversa dei fatti, che vedono lei come vittima dell’accaduto. E la giuria ha dato proprio ragione all’attrice, assolvendola da tutti i capi d’accusa. Il processo, che è durato 8 giorni, ha però preso una piega molto umoristica. Entrando infatti su Twitter è possibile vedere un innumerevole numero di meme riguardanti il processo.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow finisce in tribunale: ecco perché è stata accusata

Gwyneth Paltrow meme processo: i più belli

Il processo è stato paragonato da molti ad una puntata di SNL (Saturday Night Live), programma statunitense in cui attori e comici vengono accompagnati da diversi ospiti, in uno spettacolo per divertire il pubblico. In altri Tweet invece sono state condivise clip di film comici dove appaiono processi surreali e divertenti. Infatti è proprio questo che sta accadendo durante il processo, che sta regalando momenti ilari e surreali. Ed è questo ad attirare tantissimo seguito sui social e alcuni dicono addirittura: “Qualcuno sa quanto dovrebbe durare il processo di Gwyneth Paltrow? Vorrei liberare e pianificare il mio calendario di conseguenza”.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow criticata su TikTok per i suoi “strani” consigli di benessere: cosa è successo?

Gwyneth Paltrow incidente sci: i meme

Uno dei momenti più iconici è stata sicuramente l’interazione tra l’avvocato dell’accusa e la Paltrow, che parlavano di altezza e tacchi durante l’interrogatorio alla sbarra. “Posso chiederle quanto è alta?”, “Circa 1,77cm ma mi sto rimpicciolendo”, “Sono molto gelosa, ho dovuto indossare i tacchi da 10 cm per arrivare appena a 1,65cm”. È bastato poco per essere quasi trasportati da un processo ad un programma di moda. E in un batter d’occhio, poi si passa ad una pasticceria. L’attrice infatti ha ben pensato di portare dei dolci da offrire agli ufficiali giudiziari. Con il rischio di accuse di corruzione, la corte ha ovviamente rifiutato. Sui social si scherza sul fatto che nelle scatole che si intravedono alle sue spalle, a questo punto, possano non esserci documenti utili per il processo, ma altri omaggi da offrire alla corte. Ecco alcuni tra i tweet migliori.

LEGGI ANCHE > Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme su Instagram: ma non è come sembra