x

x

William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

I principi William e Kate sanno che quando si tratta di Harry e Megan le cose potrebbero prendere una piega spiacevole. Al centro della questione c’è l’incoronazione di Carlo III, che si sta avvicinando…

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
PA Wire/PA Images / IPA

I rapporti tra William e Harry sono sempre più precari. A rivelarlo è l’editorialista di News Corp Louise Roberts, che ha evidenziato le preoccupazioni di casa Windsor nei confronti dei duchi di Sussex. Dopo la pubblicazione di Spare, il libro autobriografico scritto dal secondogenito di Re Carlo, Harry e per estensione Meghan hanno incrinato i rapporti con la Royal Family. In particolare con i principi del Galles William e Kate. La preoccupazione della coppia, che probabilmente in futuro salirà al trono, sono incentrate sopratutto sulla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III che si terrà il 6 maggio 2023.

William Kate Harry Meghan: i rapporti ai minimi storici

Louise Roberts ha recentemente parlato con Sky News riguardo il clima di tensione che sta aleggiando all’interno della Royal Family. L’editorialista avrebbe spiegato che William e Kate si sentono letterlamente “terrorizzati” all’idea di come i duchi di Sussex, Harry e Meghan, potrebbero sfruttare l’importante cerimonia. Louise li definisce “sempre più oltraggiosi” nelle loro pretese, soprattutto dopo che si sono allontanati dall’Inghilterra rinunciando al loro ruolo, ma al tempo stesso poco propensi a fare un passo verso i familiari.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, arrivano William e Kate: i primi scatti dal set fanno già sognare

 

Meghan markle, kate middleton, harry, William

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Harry e William si incontreranno prima dell’incoronazione? Un evento potrebbe farli riavvicinare

William Kate Carlo: un déjà-vu che riguarda Lady Diana

A tal proposito Re Carlo III non si è esposto e questa non è una novità. Chi meglio di lui conosce i rischi che si celano dietro questi delicati rapporti familiari. Era dai tempi di Lady Diana che una coppia sposata della famiglia reale non facesse così tanto scalpore. E prima ancora degli “sfortunati sposini” anche il fratello di Re Giorgio, padre di Elisabetta, aveva creato non poco caos in seguito alla rinuncia al trono per inseguire l’amore della sua vita in America. Insomma, si tratta di una situazione che deve essere trattata con i guanti e tutti i protagonisti ne sono consapevoli: “Ogni indiscrezione e ogni commento potrebbero essere ingigantiti per il pubblico americano, al fine di ottenere un profitto”, ha spiegato Louise Roberts.

LEGGI ANCHE > Principe Harry punta il dito sul padre Carlo III: “Mi ha traumatizzato da piccolo”

Lady Diana e Carlo matrimonio

Foto: PA Archive / IPA