x

x

Eros Ramazzotti diventa nonno, ma il messaggio per il nipotino è ambiguo

Eros Ramazzotti ha pubblicato un messaggio sui social in occasione della nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora, ma cosa avrà voluto dire? Cerchiamo di decifrare le sue parole

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: Instagram @ramazzotti_eros

Eros Ramazzotti è diventato nonno! È arrivato poche ore fa l’annuncio della nascita che ha portato gioia in tutta la famiglia: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare. E a tutti gli auguri ricevuti sui social dai fan, si è aggiunto in queste ore anche il cantante, nonno del bambino. Eros ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con scritto: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventano genitori: è nato il piccolo Cesare

Eros Ramazzotti nonno Instagram: “Nonostante tutto…”

“Il futuro è nelle tue mani”, ha scritto Eros, sulla foto con protagonista la manina del suo primo nipotino. Ed è stato proprio così anche per lui. Con le sue mani si è costruito una carriera e una vita da far invidia. Acclamato come uno dei cantautori italiani di più grande successo, si trova attualmente in tour mondiale per l’album Battito infinito. E sembra che anche nella vita privata tutto stia andando bene, infatti il cantante ha iniziato una nuova relazione con Dalila Gelsomino. E infine anche nel rapporto con la ex, Michelle Hunziker, madre appunto di Aurora, sembra andare di nuovo tutto a gonfie vele. I due sono infatti recentemente tornati in buoni rapporti e condividono la gioia di essere diventati nonni. E allora perché quel “Nonostante tutto“? Che ci sia qualcosa che in questo momento di gioia preoccupi comunque il cantante? Noi non possiamo saperlo, ma ci auguriamo che non sia così.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata: conosciamo meglio Dalila Gelsomino

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno il pieno di auguri sui social

Tanti cuoricini ed emoticon in lacrime sotto l’ultimo post di Aurora Ramazzotti. Il nonno Eros infatti non è stato l’unico a fare pubblicamente gli auguri per l’arrivo del piccolo Cesare. A lui si sono aggiunti tantissimi personaggi famosi. Tommaso Zorzi, migliore amico di Aurora, ha commentato: “Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore”. Marcello Sacchettaha aggiunto: “Farfalle nello stomaco. AUGURI!”. E anche Serena Autieri, attrice e miglior amica di Michella, si è aggiunta al coro scrivendo: “Congratulazioni, che emozione ragazzi”, con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino. E ovviamente non potevano mancare gli auguri della nonna Michelle Hunziker, che a poche ore dalla nascita del piccolo ha scritto nelle sue storie Instagram: “E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita. Benvenuto Cesare”. E noi non possiamo che aggiungerci a tutti loro e fare i nostri migliori auguri a questa meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker spiazza tutti: “Sesso tra me ed Eros da ex? Ogni tanto…”

Eros Ramazzotti nipote

Foto: storie Instagram @ramazzotti_eros