x

x

Valentina Ferragni, la svolta sexy che sta facendo impazzire i fan: gli scatti

Negli ultimi giorni Valentina Ferragni ha pubblicato una serie di scatti hot sul suo profilo Instagram: i suoi fan sono letteralmente impazziti

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni è una delle influencer italiane più seguite sui social network e con i suoi ultimi post pubblicati ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi fan. La giovane ha infatti prima postato una foto in cui posa di fronte ad un tramonto mozzafiato a Ibiza, indossando un look sportivo ma estremamente hot, e poi uno scatto in bikini mostrando il suo fisico scultoreo. Insomma, una vera e propria gioia per gli occhi!

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni in intimo è più sexy che mai: il lato b in primo piano fa sognare i fan

Valentina Ferragni Instagram sexy: un tramonto mozzafiato e un look super hot

Valentina Ferragni, dopo la relazione conclusa con Luca Vezil, sembrerebbe aver ritrovato l’amore in un misteroso ragazzo chiamato Matteo. Gli ultimi scatti la ritraggono sempre più sexy, sarà merito dell’amore? Oppure Valentina ha solo voglio di mostrare a pieno la sua femminilità? Un paio di giorni fa la bella influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto super sexy al tramonto. Il suo top firmato Jacquemus cut out viola non lascia spazio all’immaginazione, mentre la didascalia del post fa riferimento al lancio della sua nuova collezione firmata Valentina Ferragni Studio.

Valentina Ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE >  Valentina Ferragni ha il cuore impegnato: ecco chi è il nuovo fidanzato Matteo

Valentina Ferragni fisico: il bikini argentato è pura sensualità

Dopo aver infiammato il web con le sue foto sensuali al tramonto, Valentina ha postato uno scatto ancora più hot. La bellissima influencer ha sfoggiato un bikini argentato molto sensuale che ha messo in vista i suoi addominali da urlo, frutto di tanto allenamento e soprattutto della sua amata pole dance. I commenti di apprezzamento dei fan non si sono fatti attendere: “Certo che chi ti critica ha un bel coraggio, sei bellissima!” hanno scritto. E ancora: “Che corpo statuario, come ti invidio!”.

Valentina Ferragni bikini

Foto: Instagram @valentinaferragni