The Kardashians, il trailer annuncia l’arrivo della terza stagione: ecco dove guardarla in Italia

Il reality show The Kardashians, dedicato al racconto della famiglia delle 6 K, sta per tornare con una stagione che promette spettacolo: ecco il trailer, quando esce e dove guardarla in Italia…

di Sara Radegonda | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram: kyliejenner

Una famiglia. Un impero. Un solo cognome: Kardashian. La famiglia americana più famosa della televisione sta per tornare con la terza stagione di The Kardashians, il reality show che racconta la lussuosa vita quotidiana, i drammi biblici e le verità dietro i componenti del clan più gossipparo che c’è. La seconda stagione aveva riservato al pubblico puntata scoppiettanti, in cui c’è stato spazio tanto per le risate quanto per i drama, in pieno stile Kardashian: dall’ennesimo tradimento di Tristan Thompson ai danni di Khloe – con l’arrivo del secondo figlio, nato da madre surrogata – all’imminente matrimonio di Kourtney con Travis Barker, passando per la depressione post-partum di Kylie e il soggiorno milanese di Kim alla Milano Fashion Week.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian rivela: “Ecco a cosa mi sono ispirata per far realizzare il mio abito da sposa”

The Kardashians 3 quando esce, trailer e dove guardarla in Italia

Dopo una seconda stagione piena di verità svelate e cause vinte, le avventure del clan Kardashian torneranno su Hulu a partire dal 25 maggio, a cui seguirà probabilmente – non c’è ancora la conferma ufficiale –  una diffusione anche su Disney+ in Italia. Ad annunciare la terza stagione in arrivo ci ha pensato il trailer diffuso dalla piattaforma streaming, nel quale si intuisce che i nuovi episodi saranno ricchi di sorprese: “Mi piacerebbe assicurarvi che questa stagione sarà all’insegna del relax e della serenità, ma non sarà così” ha confessato Khloe Kardashian nel trailer, a cui seguono alcune frasi delle sorelle su influenza e potere. Temi che sembrano annunciare una nuova stagione ricca di colpi di scena.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

Kardashian Met Gala 2023: il gossip non si ferma

In attesa dell’arrivo di The Kardashian 3 sono in molti a chiedersi se effettivamente la famiglia mancherà sul carpet più importante dell’anno: quello del Met Gala 2023. Nelle precedenti stagioni del reality show infatti erano andati in onda alcuni episodi dove venivano raccontati i preparativi per il Met Gala 2022, che ha visto l’intera famiglia sfilare sul red carpet e Kim Kardashian indossare lo storico vestito di Marylin Monroe. Ma quest’anno sembra che Anna Wintour abbia deciso di escludere l’intero K clan dall’esclusiva lista di invitati alla cerimonia. Un gossip che ha fatto impazzire il web, ma cui ancora oggi non si ha alcun riscontro effettivo.