x

x

Tananai si racconta: “Se domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti…”

Tananai ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha rivelato la sua visione dell’amore e non solo. Mai banale e sempre aperto al nuovo, scopriamo insieme cosa ha raccontato…

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @tananaimusica

Dopo il successo al Festival di Sanremo del 2023, prossimo al suo tour già sold out, Tananai si è trovato ad affrontare un periodo di grande trasformazione nella sua vita, che tuttora è in corso. Da artista emergente, si è improvvisamente sentito catapultato sotto i riflettori, con una fama che gli ha portato molte opportunità, ma anche molte sfide. In un’intervista a Vanity Fair, da oggi in edicola, ha raccontato i dettagli dei cambiamenti della sua vita e non solo, lasciandosi andare a dichiarazioni scottanti sull’amore e sul suo modo di vedere la vita.

Tananai Fedez: due modi diversi di affrontare il palco

Vanity Fair ha spiegato: “Mi chiamavano di qua, mi volevano di là. Abbagliato da tutto ciò che mi stava accadendo, mi stavo dimenticando delle cose importanti: la famiglia, gli amici e la musica stessa che non avevo mai abbandonato, nemmeno quando ero una testa di cazzo inconcludente. Sì, mi sono sentito perso“. Tra le persone che gli sono state più vicine in questo periodo, sicuramente Fedez. A proposito, sulla battuta di Fedez – “Giorgia legalizzala” – e alla domanda: “Lei se la sarebbe sentita di concludere una performance lanciando un appello inequivocabile alla premier”, il cantante ha risposto: “No, nonostante io credo sia giusto legalizzare le droghe leggere. E i motivi del mio no sono due: al termine di un’esibizione ho un orgasmo e non riesco a dire nulla, a maggior ragione in quel momento non mi viene da uscire dalle mie competenze”.

LEGGI ANCHE > Tananai canta “Tango” insieme a un’artista di strada: il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

Tananai intervista Vanity Fair: Poligamo? No,ma…

Tananai durante l’intervista ha inoltre ribadito di essere a favore della poligamia, perché crede che anche quella sia una forma di amore. Nel 2022 il cantautore dichiarava: “Sono eterosessuale. Però può anche capitare che uno una mattina si svegli e di punto in bianco pensi: ah, ho proprio voglia di fare arrampicata libera!”. Commentando la sua frase ha spiegato che: “So quello che sono adesso, però non mi conosco per quello che potrò essere. Al contempo so che se un domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti nuovi, non credo che ne sarei spaventato, perché i miei genitori mi hanno cresciuto senza etichette o limiti all’amore e insegnato il rispetto di tutti”.

LEGGI ANCHE > Tananai non viene riconosciuto dal tassista: la sua reazione fa il giro del web

 

VANITY FAIR TANANAI

Foto: Ufficio Stampa Condé Nast