Harry, l’errore sul sito ufficiale dei reali penalizzerà il figlio Archie: di cosa si tratta?

Un clamoroso errore da parte di Buckingham Palace potrebbe generare una nuova diatriba con i Duchi di Sussex. Sia Archie che Lilibeth, i figli di Harry e Meghan, sono stati coinvolti in una serie di “sviste”. Quali?

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Sul sito ufficiale dei reali d’Inghilterra sono comparsi errori che rischiano di penalizzare i due figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet Diana, in precedenza chiamati da Buckingham Palace “Master Archie Harrison Mountbatten-Windsor” e “Miss Lilibet Diana Mountbatten-Windsor”. Sembrerebbe trattarsi di errori “casuali”, ma quando si tratta di Harry e Meghan e per estensione dei loro figli, la tranquillità dei reali inglesi sembra essere messa in pericolo.

Principe Harry figli: non c’è spazio per loro nella Royal Family

Un piccolo e fatale errore potrebbe generare una nuova diatriba all’interno della Royal Family inglese. Sembrerebbe infatti che i figli di Harry e Meghan non riescano a trovare un degno spazio tra i loro parenti. In queste ultime ore il sito ufficiale di Buckingham Palace è stato preso di mira per un errore riguardante il titolo del primogenito dei Duchi di Sussex: Archie è stato declassato a settimo in linea di successione al trono quando in realtà dovrebbe occupare il sesto posto. Mentre il clamoroso errore non è stato ancora corretto, anche per la piccola Lilibeth sono sorte delle complicazioni. Sembrerebbe infatti che la principessina non abbia ancora una pagina ufficiale sui social della famiglia reale. Solo un caso?

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria

 

Principe Harry intervista Oprah

Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle furiosa con Harry: “Dopo Spare, esclusi da Hollywood”

Principe Harry Archie Lilibeth: ancora nulla di certo sulla cerimonia di incoronazione

Inoltre, ancora non si hanno notizie certe sulla presenza di Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Sembrerebbe però che i Duchi di Sussex avrebbero avanzato una serie richieste alla Royal Family per loro essenziali; due di queste riguarderebbero i loro figli. Harry e Meghan ci terrebbero molto a ricevere un invito per i loro figli, Archie e Lilibeth Diana, alla pari con i tre cuginetti reali: George, Charlotte e Louis. L’altra condizione sarebbe quella della celebrazione ufficiale del compleanno del piccolo Archie presso Buckingham Palace che compirà 4 anni proprio nella data dell’incoronazione del nonno.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, nuove tensioni anche con Sophie di Edimburgo?

 

Meghan Markle incinta

Meghan e Harry. Foto: Ipa agency