x

x

Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? Arriva l’ilare smentita su Instagram

Belen Rodriguez ha voluto commentare i rumors sulla sua terza gravidanza con un simpatico post su Instagram, nel quale ha voluto smentire del tutto la notizia

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Soggetto preferito del gossip italiano, Belen Rodriguez è nuovamente al centro della conversazione leggera di questi giorni per il gossip che la vedrebbe – e vorrebbe – incinta del terzo figlio dal marito Stefano De Martino. Se negli scorsi mesi si parlava di una crisi in casa De Martino-Rodriguez, in realtà la coppia sembra più affiatata che mai e tale complicità ha alimentato notevolmente i rumors su una possibile terza gravidanza. Inoltre, la misteriosa assenza di Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene, il programma che ormai conduce in solitaria dopo “l’addio” di Teo Mammucari, aveva insospettito i fan sui reali motivi – poi rivelati dalla stessa Belen in puntata – della fugace latitanza.

LEGGI ANCHE > Iene, Belen rompe il silenzio e spiega la sua assenza: la battuta è esilarante

Belen Rodriguez incinta smentita con una gallery di foto ironiche

Come non bastassero, però, ad aggiungersi ad un puzzle che si preannunciava roseo era apparso un like della stessa Belen Rodriguez ad un commento di un utente su Instagram che faceva proprio riferimento alla terza gravidanza. Un consenso digitale che aveva fatto scattare il gossip, ormai quasi dato per assodato. Ma la realtà dei fatti sembra essere tutta un’altra storia: la showgirl argentina ha infatti deciso di mettere fine al chiacchiericcio sulla sua ipotetica terza gravidanza con un ilare post su Instagram che sembra smentire ogni dubbio. Belen ha condiviso un carousel di foto realizzate insieme al suo parrucchiere Mimmo e un amico, dove scherzano sulla possibile gravidanza. A corredo del post, la smentita: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)” ha scritto Belen mettendo fine alle fantasie del web.

LEGGI ANCHE > Belen incinta del terzo figlio? Sui social spuntano indizi e un “mi piace” fa nascere sospetti

Belen Rodriguez incinta smentita

Foto: Instagram @belenrodriguezreal