x

x

Il principe Harry vola a sorpresa a Londra, ma non è come sembra: il motivo del ritorno in patria

Il principe Harry è volato a sorpresa a Londra. Il motivo del suo arrivo sembrerebbe essere legato ad un motivo ben lontano dall’incontro con i familiari: c’è di mezzo un’udienza in tribunale

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: PrPhotos

La reputazione di Harry e Megan è sempre più a rischio. Dopo la pubblicazione di Spare, il libro autobiografico in cui il Duca di Sussex ha sparato a zero sulla Famiglia Reale britannica, il rapporto tra lui e la sua famiglia è diventato estremamente delicato, più di quanto fosse già. Harry era rientrato in patria solamente in occasione del funerale della sua adorata nonna, la regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso anno. Nelle ultime ore però Harry è stato avvistato dai paparazzi nel suo paese di origine. Lo scandalo continua.

Harry a Londra: la sorpresa del figliol prodigo?

Nelle ultime ore, Harry ha fatto una comparsa inattesa in patria. Il Duca di Sussex è atterrato a Londra ed è stato immediatamente raggiunto dai paparazzi. Si è presentato con fare gentile, mostrando un sorriso alle telecamere, mentre si stava avviando verso il luogo che lo ha costretto al rientro, seppur temporaneo. Harry è dovuto tornare in Inghilterra per presenziare a un’udienza preliminare presso l’Alta Corte riguardo il caso di intercettazioni telefoniche e violazione della privacy contro l’editore del Daily Mail Associated NewsPaperNessuna reunion familiare all’orizzonte dunque…

LEGGI ANCHE > Meghan Markle furiosa con Harry: “Dopo Spare, esclusi da Hollywood”

 

Intervista Principe Harry

Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

 

LEGGI > Principe Harry, il suo passato di dipendenze mette a rischio il suo visto per gli USA?

Principe Harry news: che cosa è successo dopo l’uscita di Spare

Dopo la pubblicazione di Spare, l’opera di carattere autobiografico in cui Harry ha spiegato alcune dinamiche inedite e sconcertanti sulla Royal Family, la distanza tra i Reali inglesi e i Duchi di Sussex è aumentata a dismisura. Ad oggi il rapporto tra lui e i suoi cari è ancora molto incerto, soprattutto dopo le dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato negli ultimi mesi. Non sappiamo se effettivamente il Duca e la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, presenzieranno all’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra. La coppia ha chiesto alla corte reale una serie di condizioni per presenziare all’evento reale, che ovviamente sono state ritenute troppo pretenziose. Chi la spunterà?

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

 

Re Carlo III discorso di Natale

Foto: Victoria Jones / IPA