x

x

Martina Luchena è incinta: l’influencer e Maurizio Bonori annunciano la prima gravidanza

Martina Luchena ha annunciato con un post su Instagram la sua prima gravidanza: con uno scatto dolcissimo, presto Martina e il compagno Maurizio Bonori saranno genitori

di Eleonora Galli | 27 Marzo 2023
FOto: Instagram @martinaluchena

Martina Luchena ha annunciato sui social che presto in famiglia saranno in 4. Lei e il compagno Maurizio Bonori diventeranno presto genitori del loro primogenito: Martina è incinta. Il compagno Maurizio, talent manager e imprenditore, già papà di Santiago avuto da una relazione precedente, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno pubblicato sui loro profili in dolcissimo scatto accompagnato da una dedica.

LEGGI ANCHE > Platinette torna a mostrarsi sui social dopo l’ictus: ecco come sta

Martina Luchena è incinta: l’annuncio social della gravidanza

L’influencer ha scritto in correlazione allo scatto:

Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà. La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi…

Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu…non potevi essere che tu… il papà di mio figlio/a.

Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie (sarai un fratello meraviglioso, così premuroso, così sensibile e dolce).

E poi voi, voi da anni con me, al mio fianco…..voi sarete delle zie virtuali meravigliose

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, la prima foto con la pancia manda in visibilio i fan: lo scatto

Martina Luchena e Maurizio: come si sono conosciuti?

Martina Luchena e Maurizio Bonori si sono conosciuti quasi 8 anni fa e da quel momento si sono innamorati, non lasciandosi più. Tanto che Martina è entrata a far parte della vita del figlio di Bonori, Santiago, avuto da una relazione precedente. L’influencer ha spesso parlato di come si sono conosciuti e innamorati: “Ci siamo conosciuti 8 anni fa, io ero ancora piccolina e pure lui. Io ero partita con le mie amiche per la vacanza di maturità a Corfù. Lui lavorava come vocalist e mi ha appiccicato addosso l’adesivo con scritto “ciò che succede a Corfù, rimane a Corfù”. Abbiamo passato la vacanza insieme, poi lui si è ammalato ed è sparito in uno degli ospedali di Corfù. Lui mi scrisse su Facebook: ‘Sappi che prima o poi ci dovremo conoscere, perché solo noi due sappiamo cosa abbiamo passato’. E non ci siamo più visti per sei anni, fino a quando non mi trovai a Salò per un lavoro e lui mi scrisse ma ancora niente, fino al 2020 quando non sono entrata in una sua live e gli ho scritto. La risposta però mi ha gelata ‘Vedi di rispondere su Whatsapp’. Che figuraccia!”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)