x

x

Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

8 anni prima del bacio che sta spopolando sui social, Harry Styles aveva fatto una rivelazione shock proprio su Emily Ratajkowski. Ecco cosa aveva detto

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa

I sogni si realizzano se ci credi davvero. Anche quello di riuscire a conquistare la tua storica rush. Lo sa bene Harry Styles che è stato paparazzato a Tokyo, mentre si scambiava baci passionali con Emily Ratajkowski al termine del suo concerto. Un video che in poche ore ha fatto il giro del web, facendo impazzire i fan del cantante inglese. E sono stati proprio i fan di Styles a far tornare in auge un’intervista del cantante, rilasciata 8 anni fa, durante il quale confessava di avere una cotta storica proprio per la modella.

LEGGI ANCHE > Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Harry Styles Emily Ratajkowski: i fan notano una somiglianza con la ex Kendall Jenner

Nel video dell’intervista a Telehit, datata 2014, all’ex cantante degli One Direction era stato chiesto da un intervistatore se avesse una “cotta per una celebrità“. Di fronte alla domanda Harry Styles aveva risposto, senza esitazione, “Emily Ratajkowski“, ma  storpiando adorabilmente il suo cognome per non apparire troppo deciso. Una risposta che ad oggi assume toni provvidenziali, considerando il flirt in corso tra i due. Il web si è prontamente espresso sulla rivelazione liberando la fantasia nella sezione commenti: “Allora buon per lui. I sogni si avverano 😂”. Ma tra i commenti più gettonati c’è chi, inoltre, non può fare a meno di notare una certa somiglianza di Emrata con Kendall Jenner, ex storica di Harry Styles. Commenti che aggiungono del pepe ad una storia d’amore che sembra proprio degna di un film.

Harry Styles ed Emily Ratajkowski

Foto: IPA