Justin Bieber e la presunta frequentazione con tre Kardashian: cos’è successo davvero?

Secondo DeuxMoi Justin Bieber sarebbe uscito con tre sorelle Kardashian su cinque. Nessuno dei soggetti in questione ha mai confermato le ipotesi, tuttavia alcuni avvenimenti destano un po’ di sospetto.

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2023
Foto: PrPhotos

In passato ci sono state diverse voci su delle ipotetiche frequentazioni tra Justin Bieber e le sorelle Kardashian. In particolare la notizia di una presunta frequentazione di Justin con Kourtney Kardashian è uscita in seguito al drama Selena/Hailey. Ricordiamo che Selena Gomez ha fatto un TikTok in cui ammette di aver esagerato con la laminazione delle sopracciglia e, dopo due ore, è stato postato lo screen di una videochiamata tra Hailey Bieber e Kylie Jenner che si inquadravano le sopracciglia con scritto “Questo è un incidente?”. Dopo la furia dei fan e le smentite da parte di Kylie, la stessa Selena ha commentato su Instagram: “Sono d’accordo con lei. Non è necessario, sono una fan di Kylie!”. Tuttavia, sono uscite alcune voci anche sulla stessa Kylie con Justin e, tra l’altro, contemporaneamente alla relazione tra Selena e Justin. La attrice e cantante più seguita al mondo su Instagram continuerà a essere fan di Kylie?

Justin Bieber sorelle Kardashian: le rivelazioni di DeuxMoi

Qualche giorno fa Deuxmoi ha dichiarato che Justin Bieber si è frequentato con tre sorelle Kardashian su cinque. In passato ci sono state diverse voci su una ipotetica relazione tra Kourtney Kardashian e Justin Bieber. In un’intervista di Kourtney da Ellen possiamo vedere che lei sorride in maniera molto evidente quando le viene chiesto se lei e Justin fossero una coppia. C’è chi dice addirittura che Reign, il figlio di Kourtney Kardashian e Scotto Disick sarebbe in realtà il figlio di Justin. Questa ipotesi in realtà non è da prendere in considerazione in quanto, sempre secondo alcune voci, Kourtney e Justin si sarebbero visti nel 2015, mentre Reign è nato a dicembre del 2014. Sempre nel 2015, tra l’altro, sono uscite alcune foto del cantante americano con Kendall Jenner, dove sembrava che i due fossero più che amici. Inoltre, Kylie Jenner avrebbe inviato delle foto spinte a Justin Bieber mentre stava ancora con Selena.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ha fatto piangere Kendall Jenner? Si diffonde la teoria su TikTok

Justin Bieber Friends

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano

Justin Bieber relazioni: ecco cosa dice il cantante

In realtà, nessuno di loro ha mai confermato queste ipotetiche frequentazioni, anche se Justin, in una puntata di Ellen Show del 2015, durante il gioco “Non ho mai” con Madonna, alla domanda “Non sono mai uscito con delle le sorelle” ha risposto di sì. La fonte di DeuxMoi ha raccontato che anche la cantante Halsey è stata coinvolta nel Drama. Apparentemente c’è stata una faida tra Halsey e Hailey per Justin, il quale sembrerebbe essere andato a casa con Halsey dopo una festa per gli American Music Awards del 2015 il giorno del compleanno di Hailey.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis compie 68 anni: l’ex moglie Demi Moore pubblica il dolce video della festa

In un certo periodo è diventato virale il video di Hailey che si è ripresa in macchina mentre ha chiesto a qualcuno di cambiare stazione radio, proprio perché la canzone era di Halsey, che ha risposto prendendola in giro su Snapchat. Ci sono anche alcune voci riguardo Hailey che ha chiesto alla sua stylist dell’epoca di non lavorare più per Halsey. Le due, infatti, condividevano anche la fashion designer. Sempre secondo la fonte di DeuxMoi, Justin avrebbe detto nel 2015/2016 a Hailey che si stavano solo frequentando e non era niente di serio. Durante questo periodo Justin ha frequentato anche Sophia Richie appena diciottenne ed Hailey ha avuto un crollo per questa cosa. Insomma, Justin un vero latin lover che, a quanto sembra, non ha rinunciato a nessuna frequentazione.

Justin bieber

Crediti: Instagram @justinbieber