x

x

Alex Belli e Delia passano alla fecondazione assistita: “Non riusciamo ad avere figli”

Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli: la coppia ha così deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. Riusciranno ad avere un figlio in futuro?

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Alex Belli e Delia Duran, l’ex coppia del Grande Fratello Vip che tanto ci ha fatto sognare, hanno deciso di portare la loro relazione su un nuovo livello e di fare il grande passo. La coppia ha deciso di mettere su famiglia. Un bellissimo sogno che però ha trovato numerosi ostacoli. I due infatti hanno avuto delle complicazioni per quando riguarda la fertilità. L’opzione migliore? Probabilmente passare a metodi di concepimento alternativi e magari intervenire sullo stile di vita. Riuscirà la coppia ad avere il primo e tanto atteso figlio?

LEGGI ANCHE > Alex Belli, Delia Duran e le difficoltà di allargare la famiglia: “Ci stiamo provando da un anno”

Alex Belli e Delia figli: “Ricorreremo alla fecondazione assistita”

E’ stato uno shock per il duo Alex Belli e Delia Duran quando hanno scoperto di non potere avere figli. Sembrerebbe che ci siano delle complicazioni per quanto riguarda un concepimento naturale. I due divi del Gf Vip però non hanno voluto arrendersi. Recentemente la coppia ha deciso di chiedere aiuto a dei professionisti: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita” così ha dichiarato l’ex concorrente del Gf Vip.

Delia Duran Alex Belli bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli sorprende tutti: “Mi hanno proposto di tornare, ma…”

Alex e Delia oggi: “Per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo”

Alex Belli non vede l’ora di diventare padre. Purtroppo l’attesa sarà ancora lunga: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa” così ha dichiarato Alex. Non preoccupatevi però, la coppia si sta impegnando al 100% per poter costruire una famiglia. Per cercare di ottimizzare i risultati di una fecondazione assistita, i due ex concorrenti del Gf Vip hanno deciso di cambiare lifestyle: “È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol” ha aggiunto l’attore.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni: il motivo sarebbe da imputare a Scientology