x

x

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano ancora il matrimonio: ecco perché

Cecilia Rodriguez ha spiegato nelle Instagram stories i motivi che hanno spinto lei e il fidanzato Ignazio Moser a prorogare la data inizialmente prevista per le notte

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2023
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per Vodka Belvedere - Foto: Instagram @chechurodriguez_real

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto momenti di vera preoccupazione, dopo che la modella ha annunciato che il loro matrimonio è stato nuovamente rimandato. Dopo la crisi vissuta negli scorsi mesi, che ha tenuto lontani i due, i fan hanno temuto il peggio. Ma Cecilia è intervenuta, tramite le Instagram stories, facendo chiarezza sui motivi che hanno spinto lei e il fidanzato Ignazio Moser a prorogate la data delle nozze.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio di nuovo insieme: il pranzo con Belen e Stefano mette a tacere ogni crisi

Cecilia e Ignazio matrimonio rimandato: lei spiega perché

Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre” ha detto Cecilia a proposito della data ad oggi fissata non in modo definitivo: “Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”. Nessuna crisi dunque all’orizzonte per la coppia che sembra abbia finalmente ritrovato la serenità. Intanto però c’è chi ironizza sul loro matrimonio: si tratta di Francesco Moser, padre di Ignazio, che in un’intervista ha rivelato: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia“.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez su Instagram: “Basta scrivere cose non vere, della mia storia mi preoccupo io”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Foto: Cecilia Rodriguez –
Comi/Terenghi / IPA