x

x

Laura Freddi torna su Paolo Bonolis: “L’amore più importante”. E con Sonia Bruganelli?

Laura Freddi è ritornata a parlare del rapporto con Paolo Bonolis. È stato molto importante per la sua vita. Ma di Sonia Bruganelli cosa ne pensa?

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: instagram @laurafreddiofficial

Paolo Bonolis è stato il compagno di Laura Freddi per cinque anni e mezzo, una relazione importante che ha lasciato il segno nella vita della showgirl. In una recente intervista per il settimanale Oggi, Laura ha parlato del loro rapporto, definendo Paolo la persona più importante tra i suoi affetti. Laura ha raccontato di come Paolo, già sposato e padre, l’abbia colpita per la sua ironia e la sua cultura. In una recente intervista, la showgirl ha raccontato di come il loro rapporto sia stato intenso e pieno di emozioni.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: “Dopo tre rinvii, oggi abbiamo la data”

Laura Freddi Paolo Bonolis: “L’amore più importante”

Paolo Bonolis è una figura molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano, avendo condotto molti programmi televisivi di successo.Paolo è stata la persona più importante tra i miei affetti. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura”, ha detto Laura. “Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto“, ha dichiarato Laura. La loro relazione è stata importante per entrambi, ma alla fine è giunta al termine a causa di divergenze sul futuro insieme. Laura ha anche rivelato di aver avuto una relazione difficile con Sonia Bruganelli in passato, ma di essere ora amica della donna. “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura“, ha spiegato Laura.

Laura Freddi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Miriana Trevisan, Striscia la Notizia 1994-1995

Laura Freddi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Miriana Trevisan, Striscia la Notizia 1994-1995 – Foto: Alberto Terenghi / IPA

LEGGI ANCHE > Morgan si (ri)dichiara alla ex compagna: “Asia Argento? Non ho mai smesso di amarla”

In ogni caso, il rapporto tra Laura e Paolo è stato importante per entrambi, e nonostante la fine della loro relazione, i due sono rimasti in buoni rapporti. “Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi“. La storia d’amore tra Laura Freddi e Paolo Bonolis è stato una pagina importante nella vita della showgirl. Paolo ha conquistato il cuore di Laura, e la loro relazione è stata seguita con interesse dal pubblico italiano. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti, ricordando con affetto il tempo passato insieme. La showgirl, infine ha dichiarato: “Non ho rimpianti. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare.”

LEGGI ANCHE > Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso: il web non trattiene l’ironia

Laura Freddi carriera: cosa ha fatto la showgirl?

Laura Freddi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’90. Ha partecipato come “ragazzina” al programma televisivo Non è la Rai. Da allora, la showgirl ha partecipato a molti altri programmi televisivi di successo, diventando una figura molto nota al pubblico italiano. Tra i programmi più importanti in cui ha partecipato, vi sono Striscia la Notizia, Zelig, Buona Domenica e Ciao Darwin. Laura ha lavorato anche come valletta e conduttrice, partecipando a programmi come Tutti pazzi per la tele, Torno sabato e Miss Italia. Negli ultimi anni, Laura ha partecipato anche a Grande Fratello Vip 1.