x

x

Harry e Meghan esclusi anche dal Met Gala: nessun invito per i Sussex al momento

Harry e Meghan non hanno ancora ricevuto gli inviti per la cerimonia del Met Gala di New York. Saranno mica tagliati fuori anche dall’appuntamento più atteso dalle celeb?

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

La tranquillità non è ancora giunta a corte da Harry e Meghan: il duca e la duchessa del Sussex continuano a far parlare di loro, ma non per motivi piacevoli. Mentre Buckingham Palace non ha ricevuto risposta all’invito di partecipazione all’incoronazione di re Carlo III, le pagine di gossip hanno già iniziato a vociferare su un altro importante evento che potrebbe segnare la loro assenza, volenti o nolenti. Dal territorio londinese ci si sposta a New York, patria del glamour, dove incerta è la partecipazione di Harry e Meghan alla prossima edizione del Met Gala.

Harry e Meghan Met Gala: non sono i benvenuti

Dopo i grandi scandali scaturiti dall’uscita di Spare, il memoriale di Harry che ha definitivamente incrinato i rapporti con la Royal Family, per il duca e la duchessa quest’anno potrebbe esserci una grande delusione riguardante gli inviti del Met Gala. Secondo una fonte infatti “è improbabile che il duca e la duchessa del Sussex partecipino quest’anno a causa del dramma in corso con la famiglia reale”. Bassissime sono dunque le possibilità che il principe Harry e Meghan Markle sfilino sul tappeto rosso più ambito dalle star. Stessa sorte avversa che potrebbe colpire le sorelle Kardashian.

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

netflix Harry e Meghan

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio

Harry e Meghan Met Gala esclusione: ecco i motivi

I motivi per cui il Met Gala potrebbe letteralmente snobbare Meghan ed Harry sono tutt’altro che banali: i duchi di Sussex stanno perdendo consensi non solo nel Regno Unito, ma anche in America, che li ha accolti. Secondo il Mirror infatti, il popolo inglese e quello americano avrebbero voltato le spalle ai due coniugi dopo l’uscita di Spare, accusandoli di ipocrisia e di eccessivo attaccamento al denaro, mostrandosi dunque più vicini alla causa dei Windsor e di re Carlo. In ogni caso la possibilità che i Sussex partecipino al Met Gala è quasi definitivamente esclusa.

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

Secondo diverse fonti, anche se dovessero ricevere l’invito per l’evento del 1 maggio direttamente da Anna Wintour, è probabile che lo rifiuterebbero. “È improbabile che parteciperanno poiché dovranno senza dubbio affrontare il maniacale controllo dei media. Diventerebbe per loro difficile tentare di ridurre al minimo le ricadute, soprattutto considerando quanto questo evento sia vicino temporalmente all’incoronazione reale”, ha affermato Jordan James. Non ci resta che aspettare e attendere le prossime mosse di Harry e Meghan.