x

x

Jennifer Lopez, l’abito metallizzato non lascia nulla all’immaginazione: lo spacco è vertiginoso

Jennifer Lopez ha sfoggiato un abito metallizzato che ha messo in mostra un fisico perfetto in occasione del party di Revolve in onore del lancio della sua nuova collezione di scarpe: gli scatti

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: Instagram @jlo

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, modella. Insomma, Jennifer Lopez non si ferma mai e quando si tratta di lavoro la popstar ci mette anima e corpo e il suo ultimo progetto lo dimostra. Nelle ultime ore, infatti, è stata la protagonista assoluta del party di lancio della sua nuova linea di scarpe in collaborazione con il brand di abbigliamento Revolve. In occasione dei festeggiamenti J-Lo ha indossato un abito metallizzato che ha catturato l’attenzione di tutti i partecipanti.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è la nuova Global Ambassador di Intimissimi: gli scatti tra eleganza e sensualità

Jennifer Lopez abito metallizzato: il look per il lancio della sua linea di scarpe

Jennifer Lopez e il brand di abbigliamento Revolve recentemente hanno stretto una collaborazione per la realizzazione di una nuova collezione di 13 paia di scarpe, con prezzo compreso tra i 135 e i 255 euro. Per l’occasione, qualche sera fa è stato organizzato un party proprio per celebrare questa “unione”. La festa si è svolta a Los Angeles e ha visto la partecipazione di diversi ospiti vip come il duo musicale statunitense formato dalle sorelle Chloe e Halle Bailey, la cantante e attrice Christina Milian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE > Grammy 2023, Jennifer Lopez catalizza la scena con spacco vertiginoso e lustrini

Jennifer Lopez abito: la cantante ha sfoggiato un look da diva

Jennifer Lopez si è presentata all’evento sfoggiando un look da vera diva: lungo abito argento metallizzato con corpetto monospalla, schiena nuda e dettagli cut-out sul fianco, il tutto impreziosito da una gonna plissettata con maxi spacco. Protagoniste indiscusse dell’outfit sono state ovviamente le scarpe, ovvero dei sandali in argento con un tacco vertiginoso. A completare il look una pelliccia grigia molto voluminosa e degli orecchini pendenti in oro.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck e Jennifer Lopez rivelano i propri tatuaggi: il loro amore inciso sulla pelle

Jennifer Lopez oggi: il marito Ben Affleck assente al party in suo onore

Grande assente al party per il lancio della nuova linea di scarpe di Jennifer Lopez in collaborazione con Revolve, l’attore e marito della nota cantante, Ben Affleck. La sua assenza ha destato alcuni sospetti a tal punto che alcuni hanno provato a far girare la voce di una presunta crisi tra i due. Ma niente paura! Tra i due procede tutto a gonfie vele e l’attore era semplicemente impegnato alla premiere del suo ultimo film, Air, con l’amico e collega Matt Damon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)