x

x

Bruce Willis compie 68 anni: l’ex moglie Demi Moore pubblica il dolce video della festa

Bruce Willis compie 68 anni e festeggia il compleanno insieme alla sua famiglia allargata: l’ex moglie Demi Moore immortala i festeggiamenti sui social

di Eleonora Galli | 20 Marzo 2023
Foto: Instagram @emmahemingwillis

Bruce Willis compie 68 anni; un compleanno importante, ma soprattutto è il primo compleanno dopo la sua diagnosi di demenza fronto-temporale che ha portato l’attore lontano dalle telecamere e dal suo pubblico. Tuttavia, a seguito di una paura iniziale sembra che l’attore stia leggermente meglio: alcuni scatti delle scorse settimane mentre si godeva una passeggiata al mare avevano fatto ben sperare. Proprio nella giornata di oggi, 20 marzo, l’ex moglie Demi Moore ha postato sui social i video dei festeggiamenti per il compleanno dell’attore che lo mostrano sorridente.

LEGGI ANCHE >Bruce Willis si mostra in pubblico dopo l’aggravarsi della sua malattia: ecco come sta

Bruce Willis compleanno: il video di Demi Moore

L’attore si mostra felice e sorridente della festa organizzatagli e nel video postato sui social da Demi Moore si vede anche il momento in cui spegne le candeline e contento si guarda intorno, circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari. Demi ha aggiunto nella didascalia del video: “Sono così felice che abbiamo potuto festeggiarti oggi. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e per gli affettuosi auguri, ci arrivano tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi: “Non urlate contro mio marito e non chiedetegli come sta”

Bruce Willis oggi: anche la moglie Emma Heming ha speso dolci parole

Anche la moglie Emma Heming ha postato sui social un toccante video ringraziando tutti per gli auguri e parlando di quanto la malattia di Bruce abbia condizionato le loro vite con momenti di vero sconforto: “Oggi è uno di quei giorni in cui sento il dolore e la tristezza, ma l’altro lato della medaglia è che sono così fortunata da sentire il calore e l’amore che sono diretti a mio marito e alla nostra famiglia. È stata una bella giornata”.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis dopo il peggioramento della malattia, parla la madre: “Non mi riconosce più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)