x

x

Adam Levine e Behati Prinsloo, i baci in pubblico archiviano la crisi

Tra il cantante Adam Levine e la moglie sembra tornato il sereno, dopo le accuse di tradimento -con tanto di prove pubblicate su TikTok – rivolte al cantante

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2023

Crisi archiviata o apparizioni in pubblico scaccia gossip? Il cantante Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo sono stati avvistati insieme, prima sul carpet degli Oscar 2023, poi ad un evento benefico a Los Angeles; un’apparizione con tanto di baci appassionati che sembra voler mandare un chiaro messaggio: la crisi è superata. Soltanto pochi mesi fa, infatti, il frontman dei Maroon 5 era stato coinvolto in un vero scandalo: la presunta amante di Levine, Summer Stroth, aveva pubblicato su TikTok le prove – in formato screenshot- della relazione clandestina che da mesi aveva con il cantante, mentre la moglie era incinta del terzo figlio.

LEGGI ANCHE > Adam Levine avrebbe tradito la moglie: l’amante pubblica le prove su TikTok

Adam Levine moglie crisi superata? O è solo uno scaccia gossip?

Uno scandalo che si era concluso con l’ammissione di colpa di Adam Levine, il quale aveva confessato sulle Instagram stories: “Ho usato poco giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie, in qualunque tipo di modalità provocatoria. Non ho avuto una relazione. Tuttavia ho superato il limite in un momento deplorevole della mia vita”. Dopo 6 mesi dalla bufera mediatica – e in seguito alla nascita del terzo figlio -, la coppia si è mostrata in pubblico più solida ed unita che mai. Infatti Adam e Behati hanno sfilato insieme sul tappeto color champagne degli Oscar 2023, lasciandosi andare a baci e atteggiamenti affettuosi davanti agli obiettivi dei fotografi. Un’affinità portata anche sul red carpet della serata benefica An Unforgettable Evening, organizzata dal Women’s Cancer Research Fund a Los Angeles. Che sia una strategia a favore di pubblico o la felicità è stata davvero ritrovata? Solo il tempo potrà sentenziare.

LEGGI ANCHE > Adam Levine rompe il silenzio: “Ho fatto degli errori, ma non ho tradito mia moglie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo)