Georgina Rodriguez sulla perdita del suo bambino: “Il peggior momento della mia vita”

Georgina Rodriguez ha raccontato della perdita di suo figlio dopo il parto nel trailer di lancio della seconda stagione della sua docu-serie: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Marzo 2023
Foto: Instagram @georginagio

Il prossimo 24 marzo ritornerà sulla piattaforma di streaming Netflix con la seconda stagione la serie che parla del racconto della vita di Georgina Rodriguez, Soy GeorginaNegli ultimi giorni è stato reso disponibile il trailer ufficiale della nuova stagione della docuserie in cui la celebre influencer, modella e compagna del noto calciatore Ronaldo ha raccontato per la prima volta davanti alle telecamere il dolore provato per la perdita di uno dei due gemelli, nati ad Aprile dello scorso anno.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, un nuovo tatuaggio dedicato al figlio morto durante il parto

Georgina Rodriguez figlio: la perdita del bambino subito dopo la nascita

Nel trailer della seconda stagione di Soy Georgina si può vedere una Georgina inedita che si racconta a cuore aperto su uno dei momenti più terribili e dolorosi della sua vita, ovvero la perdita del figlio. Il bambino è nato insieme alla sorella gemella Bella Esmeralda, ma purtroppo è morto poco dopo il parto. Questo ha procurato un dolore immenso alla modella argentina e al calciatore portoghese: “Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggiore momento della mia vita in un istante”.

Georgina Rodriguez jet privato

Foto: Instagram @georginagio

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan è incinta: il dolce annuncio su Instagram

Georgina Rodriguez Netflix: le parole nel trailer della seconda stagione di Soy Georgina

Cristiano Ronaldo è rimasto accanto alla sua dolce metà e con l’amore è riuscito ad aiutarla ad affrontare questo terribile momento e ad andare avanti con i suoi progetti: “Vai avanti con la vita. Ti farà bene”. Georgina afferma di sentirsi una super mamma e una super donna ed è proprio nell’amore per la sua famiglia e per i suoi figli che ha trovato la forza di prendere di nuovo in mano la sua vita. La coppia ha due figlie: Bella Esmeralda e Alana Martina. Georgina, però, fa anche da mamma agli altri figli di Cristiano Ronaldo, il primogenito Cristiano JR e i due gemelli Eva e Mateo nati da madre surrogata.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber, tutti i vip che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

Georgina Rodriguez morte gemello: “Un pezzo del mio cuore è andato in frantumi”

Sul tabloid britannico The Daily Star sono state rilasciate alcune anticipazioni sulle dichiarazioni fatte dalla Rodriguez in merito alla sua perdita: “Un pezzo importante del mio cuore è andato in frantumi e mi sono chiesta come avrei potuto andare avanti. La risposta era più vicina di quanto pensassi. Ho guardato negli occhi i miei figli e lì ho visto l’unico modo per farlo, essere tutti insieme“.