x

x

Antonino Spinalbese, vittima degli haters per il flirt con Carolina Stramare: ecco i motivi dell’odio

Dopo la storia con Ginevra Lamborghini nata all’interno del Gf Vip, Antonino Spinalbese è stato paparazzato insieme a Carolina Stramare. Un nuovo flirt che non è piaciuto al web che si è scagliato con l’hairstylist

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Antonino Spinalbese è tornato alla vita normale, dopo l’intensa esperienza al Grande Fratello Vip dove, tra polemiche e flirt, è stato un vero protagonista. In seguito all’esperienza all’intento del reality di Canale 5, erano in molti a sperare nella nascita di una storia d’amore con Ginevra Lamborghini, il cui feeling era stato al centro della permanenza dell’hairstylist nella Casa. Ma la scintilla tra i due non è scattata e il bel Antonino però non è di certo rimasto con le mani in mano: l’hairstylist, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez con cui ha avuto la figlia Luna Marì, è stato infatti paparazzato in compagnia di Carolina Stramare, ex Miss Italia e ora protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express.

LEGGI ANCHE > Nuovo amore per Antonino Spinalbese? Avvistato a Milano con una ex Miss Italia

Antonino Spinalbese flirt reazione web: odio e bodyshaming sotto l’ultimo post Instagram

Le foto dei paparazzi hanno portato alla luce quello che sembra essere, a tutti gli effetti, il nuovo flirt di Antonino Spinalbese. Una notizia che ha fatto infuriare il mondo del web e soprattutto i sostenitori dei #GinTonic (i fan della coppia formata con Ginevra Lamborghini), i quali si è scagliato violentemente contro l’hairstylist sfogando la propria rabbia nei commenti sotto all’ultimo post. Pare dunque che, ad aver scatenato questo shitstorm senza precedenti, siano state le belle parole di Spinalbese nei confronti della Lamborghini che però non si sono rivelate veritiere: l’hairstylist aveva infatti promesso a Ginevra che non le avrebbe mai fatto del male, lasciando intendere che tra i due qualcosa sarebbe continuato anche fuori dalla Casa. Ma le supposizioni non si sono concretizzate e Antonino si è ritrovato un gruppo di haters alla carica, pronti a sminuire la sua persona e, addirittura, il fisico con false insinuazioni in merito alla sua altezza.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese: “Con lui ho stretto un legame molto intenso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese Instagram haters infuriati dopo la notizia del nuovo flirt

Sotto l’ultimo post condiviso da Antonino Spinalbese sono molti gli utenti che hanno ripreso le parole dette nello studio del Grande Fratello Vip, e poi riprese a Verissimo, per accusarlo di non essere stato coerente: “L’importante è non farsi del male cit.” ha scritto un utente nella sezione commenti, a cui si è aggiunto un altro: “A Verissimo:”Vorrei creare un rapporto con una ragazza,legato alla persona e non basato solo sull’attrazione fisica!”no comment caro Antonino!!!” La valanga di odio, ingiustificato, che ha colpito l’hairstylist fa emergere, ancora una volta, quanto il pubblico non abbia ancora gli strumenti per comprendere la differenza tra la vita vera e quella dei reality.