x

x

William e Kate provano di tutto per riappacificarsi con Harry e Meghan: l’ultimo tentativo

William e Kate fanno pace con Harry e Meghan: la coppia reale ha provato il tutto per tutto al fine di riavvicinare i duchi di Sussex. Ecco come è andata

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2023
Foto: Rogers George/SIPA / IPA

Manca sempre meno al grande giorno, alla tanto attesa incoronazione di Re Carlo III. Un evento che segnerà la storia d’Inghilterra e che chiarirà la posizione dei membri della Royal Family più amata e discussa del mondo. Infatti, dopo l’uscita del libro di memorie del principe Harry, i rapporti già tesi con il fratello William sono andati peggiorando. Inoltre, ricordiamo che l’ultima apparizione ufficiale di Meghan Markle ed Harry, come royal working è avvenuta nel lontano marzo 2020. Anno in cui la Megxit era diventata uno scandalo di dominio pubblico e la coppia si era già trasferita in Canada. Poi, però, Harry e Meghan sono tornati a nella capitale inglese per partecipare all’annuale servizio del Commonwealth a Westminster Abbey. Proprio durante questo ricevimento si è toccata con mano la gelida atmosfera tra i  “fab four”.

LEGGI ANCHE > Harry e William si incontreranno prima dell’incoronazione? Un evento potrebbe farli riavvicinare

William e Kate Harry e Meghan: news dalla Royal Family

Facendo qualche passo indietro, però, le cose non sono andate poi così male. Infatti, il Daily Mail ha rivelato che i duchi del Sussex avevano appreso che, per colpa della cosiddetta Megxit, non si sarebbero potuti presentare al corteo di Royal Senior che avrebbe seguito la Regina Elisabetta alla sua entrata nell’abbazia. Bensì, si sarebbero dovuti accomodare direttamente ai posti loro assegnati. Questo fatto, però, li sconvolse e scatenò l’ira della coppia. Ad ogni modo qualcuno aveva abbozzato una soluzione last minute. Infatti, William e Kate, per evitare altri drammi decisero di saltare a loro volta il corteo reale. Quindi presero posto sin da subito, sedendosi di fronte alla fila dei duchi di Sussex.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle

PA Wire/PA Images / IPACH

LEGGI ANCHE > Negramaro, Jovanotti ed Elisa per la prima volta insieme: è in arrivo il singolo Diamanti

William e Harry rapporto: la tensione tra i due era alle stelle 

La scelta presa da William e Kate non alleviò le tensioni che si erano create tra le coppie di coniugi. Anzi, l’atteggiamento freddo e distaccato nei confronti dei duchi di Sussex rese il clima ancor più nevrotico. Nonostante questo, dobbiamo sottolineare che si è trattato della prima volta in cui le coppie si sono ritrovate faccia a faccia dopo l’annuncio della Megxit. Il principe William, ancor prima di accomodarsi, accennò un saluto soltanto ad Harry e non alla consorte, un arido “Ciao”. Kate Middleton, invece, non si sforzò nemmeno di far uscire aria dalla bocca dall’inizio alla fine della cerimonia.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, la stoccata a Ultimo: “Il fidanzato di mia figlia? Non so chi sia”. E lei risponde sui social

William e Harry oggi: forse è solo un sogno

Secondo quanto riportato dalla biografia Finding Freedom, i duchi di Sussex si sentirono “snobbati” durante la messa tenutasi per il Commonwealth Day. Sentirono, soprattutto, l’indifferenza da parte di William e Kate. Ma il momento più temuto da tutta la Royal Family si sta per realizzare. Infatti i fab four si ritroveranno vis-à-vis in occasione dell‘incoronazione di Carlo III che si terrà il 6 maggio 2023 a Westminster Abbey. Con grande probabilità non avranno posti vicini tra loro. Ma dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Harry con il suo Spare, si attendono grandi occhiatacce e, forse, qualche colpo di scena.