x

x

Amadeus condivide i “work in progress” per Sanremo 2024: tutti gli aggiornamenti

Amadeus si sta preparando per Sanremo 2024 e pubblica sui social uno scatto di inizio dei lavori: tutti i dettagli sulla prossima edizione del Festival

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Instagram @amadeusonoio

Amadeus è inarrestabile! Dopo poco più di un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2023, sta già lavorando alla prossima edizione della competizione canora. Non resta dunque con le mani in mano il noto presentatore, pronto a superare ancora tutti i record, sfidando soprattutto se stesso. L’ultima edizione ha infatti ottenuto il risultato migliore mai raggiunto, con il 66% di share dell’ultima puntata e più di 15.000 telespettatori pronti a sostenerlo. Proprio nel pomeriggio del 16 marzo ha annunciato ufficialmente con un post su Instagram l’inizio dei lavori per il Festival di Sanremo 2024.

Amadeus Sanremo 2024: i lavori sono già in corso

Subito dopo il Festival che ha visto tronfiare Marco Mengoni, seguito sul podio da Lazza e Mr Rain, Amadeus non ha perso tempo e si è subito rimboccato le mani. Già qualche settimana fa aveva annunciato ai suoi fan di avere in mente diverse idee per la prossima edizione della kermesse, annunciando poi sul suo profilo Instagram i “lavori in corso”. La foto in questione mostra il noto presentatore con gli addetti ai lavori che da anni si occupano della scenografia di Sanremo: Gaetano e Maria Chiara Castelli, veterani del Festival con ventuno e nove edizioni, e Manuel Bellucci, anche lui del team Castelli.

LEGGI ANCHE > Rai, maxi multa per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni chiarisce i dubbi sull’Eurovision 2023: quale brano porterà sul palco? 

Sanremo 2024 novità: iniziano i preparativi

Dopo la creazione del profilo Instagram personale sul palco di Sanremo, il noto presentatore è inarrestabile anche sui social. Ha infatti pubblicato una foto insieme a Stefano Vicario, il regista dei quattro Festival  di Sanremo: i due si dicono pronti a ragionare anche sul prossimo. Insomma, per la creazione delle cinque serate più importanti dell’anno per l’Italia ci vogliono mesi e mesi di preparazione e tanta fantasia.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, il viaggio continua con la polemica degli Avvocati, ma senza gli Ipocondriaci

Sanremo 2024 concorrenti: “Sto pensando ad alcuni cantanti, ho diverse idee”

Anche se ancora non ci è dato sapere chi saranno i concorrenti della prossima edizione, Amadeus ha confessato ai suoi followers di avere già in mente qualche nome, anche se ancora è tutto teorico: “C’è qualcuno che mi chiede, tu stai già pensando alla prossima edizione, eh dopo un mese? Sì, ci sto già pensando. Sto pensando alla scenografia, sto pensando ad alcuni nomi, alcuni cantanti, sto pensando anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi, ma solo pensando in questo momento”.