x

x

Gf Vip, Sarah Altobello tira le somme: “Edoardo Tavassi è il peggiore di tutti”

Sarah Altonello è stata molto dura nei confronti di Edoardo Tavassi che considera calcolatore e troppo aggressivo nei modi: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

Sarah Altobello è un ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, eliminata il 2 marzo dal programma condotto da Alfonso Signorini. Ormai da qualche settimana, è stato deciso che in puntata potranno essere presenti solamente alcuni ex vipponi (a rotazione), in quanto Pier Silvio Berlusconi ha mostrato una certa disapprovazione nei comportamenti di alcuni ex concorrenti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi provoca Davide Donadei: ma la sua reazione divide il web

Sarah Altobello Edoardo Tavassi: “Mi sto prendendo colpe che non ho”.

Sarah Altobello è stata una delle ultime eliminate dal programma. L’influencer, così come gli altri ex concorrenti, non può partecipare in diretta a tutte le puntate per via dei comportamenti maleducati che hanno fatto indignare il pubblico e i piani alti di Mediaset. Sarah però ha sempre dichiarato di avere la coscienza pulita ed di essere dispiaciuta di essere rimasta incastrata in qualcosa in cui non c’entra. In un’intervista, la modella pugliese ha affermato decisa: “Io sono stata corretta nel linguaggio e non bestemmio, né tantomeno dico parolacce. Spero di poter essere presente durante la finale”.

sarah altobello gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese: “Con lui ho stretto un legame molto intenso”

Sarah Altobello Gf Vip: il suo parere su Edoardo Tavassi

Sarah Altobello durante un’intervista ha dato anche sfogo ai suoi pensieri su Edoardo Tavassi. La modella ha affermato che non le sono piaciuti alcuni comportamenti del vippone, spesso aggressivo sia nei modi che nelle parole. Ha continuato affermando: “Edoardo Tavassi utilizza un linguaggio volgare e molto lontano da me. Questo è uno dei motivi per cui sono stata esclusa“. L’ex gieffina ha ammesso, inoltre, di non aver mai utilizzato strategie a differenza di Edoardo, interessato a rimanere nella cerchia dei più forti di cui Sarah non ha mai fatto parte. Sembrerebbe che la Altobello abbia da dire molto altro sull’ex concorrente, con cui non è mai scorso buon sangue e che reputa maleducato, irrispettoso e calcolatore.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana e Micol infrangono le regole: cosa rischiano con i nuovi provvedimenti?

Sarah Altobello Attilio Romita: ecco tutti i retroscena

Sarah pare essersi allontanata anche da uno dei pochi gieffini che considerava amico. L’influencer ha ammesso di essersi sbagliata riguardo Attilio Romita e il loro rapporto, che reputava autentico e sincero. Riconosce, inoltre, di aver esagerato con le provocazioni con lui un periodo, nonostante il tono fosse sempre scherzoso. Nonostante le incomprensioni, è contenta che il giornalista abbia fatto pace con la compagna Mimma Fusco e si dissocia da qualsiasi utente che la considera “rovina famiglie”.

sarah altobello attilio romita gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy